Vai al contenuto

dany23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6241
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dany23

  1. Ma per forza devi giostrartela il prox anno magari con la CL. Ad oggi non hai alternative economiche sufficienti per pensare a tutto e forse Locatelli e il minore dei problemi. Ps se avessero preso a 5 mln Quentin Timber a Gennaio come fatto da OM e che sposorizzavo avremmo forse un centrocampo piu forte.
  2. E invendibile come Koop e Openda... difficile da piazzare anche in prestito.
  3. Il suo ruolo e quello di regista quindi vice Locatelli. Considerando che quest'anno avevamo Koopmainers e Miretti nel ruolo sicuramente e un Upgrade pur facendo schifo anche lui.
  4. Non mi entusiasma nei costi... però l'importante e chiudere... basta telenovelle.
  5. Vi lamentate dei giocatori provenienti dall'Atalalanta o dal.Sassuolo o dell'Ayax dei miracoli e andate a cercare quelli del Bodo. Hanno trovato una loro dimensione con un metodo di gioco utilizzato da anni. Al.di fuori di li sono mediocri giocatori. Quando la palla scotta occorre il Pirlo di turno non un Pinco Pallino qualunque A noi occorre carattere e carisma. Ci occorre la cazzimma per giocare 60 partite ad alto livello e non solo 3/4. Ben venga un Goretzka o un Kessie se Silva preferisce altro. Ci occorre esperienza perche quando la.palla.brucia devi metterla in cassaforte.
  6. Sono gusti a me Hjulmand per il costo proposto non mi entusiasta. Preferisco un Goretzka, Kessie, Kone ecc. Brahim Diaz e un nime gettonato che a me piace cosi come eventualmente Kim per Bremer.
  7. Io non giudico Sorloth ma i 30 mln x Sorloth. Ovvero giocatore di 31 anni. Lewa e parametro 0
  8. L'ho messo in tutte le mie future formazioni. Centrale di piede sx bravo sia in fase di possesso che non possesso. Buona esperienza e costo non eccessivo. È sicuramente in uscita dal Bologna quindi puoi imbastire una trattativa facile anche se sicuramente non a lowcost. Facciamo uscire Bremer e prendiamo due centrali tra: BALERDI, KIM,LUCUMI,SOLET. Magari potremmo pure rifilargli Di Gregorio che nonostante per noi sia scarso sicuramente è meglio di Ravaglia. Ps comunque si chiama LUCUMI.
  9. Dipende come giocheremo. Se fai il 433 avrebbe anche senso puntare su Goretzka da affiancare ai cotitolari McKeanne e Locatelli con Thuram e Douglas Luis alternative. E a quel punto Chiesa sarebbe buono solo nel caso uscisse Zeghrova. Se vai su un 4231 l'idea Chiesa con Yildiz centrale non sarebbe male... sempre che Chiesa sia quello di 4 anni fa... cosa che purtroppo dubito.
  10. Anche Lukaku e arrivato al Napoli a 31 anni a 30 mln.. dopo un buon primo anno dal secondo e scomparso dai radar e ora non sanno cosa farne.
  11. Con il costo del cartellino diminuisce Sorloth.. Atletico si prende Vlahovic.
  12. Tra strapagare un 31 enne e comprare Lucca ci passa un paio di oceani. Se poi non riesci a fare conti e un altro discorso. Se guardi le grandi società europee escludendo i Fuoriclasse assoluti o i parametri 0 tutte comprano al massimo 28 enni. Te strapaghi a 30 mln un 31 enne che fa panchina all'atletico. Facendogli un contratto di 3 anni ingolfando il bilancio o di 4 anni tenendolo fino a 35 anni. Tutto questo sperando che gli regga il fisico e si ambienti in Italia. È un assurdità che anche un principiante non commette.
  13. Usato sicuro nella tua mente. Sorloth in Italia non ha.mai giocato cosi come non lo aveva mai fatto David e Openda che in Fra le e in Germania segnavano appassionatamente.
  14. Un upgrade di Vlahovic nello.stoppare la palla ci vuole veramente poco. Sorloth anche secondo me non e il profilo migliore soprattutto dal punto di vista economico. Ingolfi il.bilancio con un 31 enne che non e ne Ronaldo, ne Griezmann, ne Messi o altri. Oltretutto l'unico giocatore che puo portare moneta sognante come NG lo.regali con uno scambio. Che Spalletti voglia vincere a tutti i costi a me piace perche la Juve non deve lottare x il 4 posto. Quello che mi fa paura e Comolli che in carriera ha sempre lottato per traguardi oltre il 6 posto.
  15. Esatto.. tanto valeva tenere Vlahovic il cui costo era di 16 annui.
  16. Kolo Muani, Dovbyk (x Koop), Pavlidis, Igor Tiago, Darwin Nunez, Gonzalo Ramos, Delap, Mateta, Jackson, Gonzalo del Real, Scamacca, Lewandoski . Sorloth a dicembre farà 31 anni puo fare al massimo 2/3 anni discreti. Gli fai un triennale da 5/6 hai un costo annuo da 22 mln circa.. tanto valeva darne 16 lordi a Vlahovic.
  17. La differenza pero che Nico - Simone lo vuole ed hanno i soldi per comprarlo... e meglio di Sorloth proverei a prendere Almada... Koop con il suo stipendio e il suo valore solo la Roma lo.puo prendere ma senza pagare... Oltretutto NG e forse il migliore tra gli esuberi e potrebbe stare tranquillamente in rosa.
  18. 4/5 anni fa avrei fatto carte false per il crucco ora e sicuramente in fase calante. Certo a 0 con un ingaggio non mostruoso lo si puo fare sicuramente aggiunge carattere ed esperienza. Visto che Bernardo Silva sembra orientato altrove un cc di esperienza occorre . Lui o Kessie a 0 andrebbero bene.
  19. notizie Radio BN Goretzka, la Juve torna in corsa? Il Milan si defila 04.06.2026 12:20 di Giuseppe Giannone vedi letture La Juventus torna in corsa per Leon Goretzka, centrocampista classe 1995 della nazionale tedesca, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco. © foto di www.imagephotoagency.it La Juventus torna in corsa per Leon Goretzka, centrocampista classe 1995 della nazionale tedesca, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco. Stando a quanto riportato da "Sportmediaset", i bianconeri si sarebbero informati con l'entourage del giocatore sulla fattibilità della trattativa, tornando dunque ad interessarsi al tedesco dopo che il Milan, dato in netto vantaggio su tutte le rivali, si sarebbe defilato in seguito alla mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League, e al conseguente riassetto a livello tecnico e dirigenziale. Goretzka, il Milan si defila: per la Juve concorrenza dall'estero Le concorrenti per l'ingaggio di Goretzka, comunque, non mancherebbero per la Juve: l'entourage del centrocampista teutonico sarebbe in contatto con diversi club di Premier League, tra i quali spiccherebbe l'Arsenal neo campione d'Inghilterra, nonchè alcune squadre turche. Le prossime settimane ci diranno certamente di più.
  20. Se devo spendere 30 mln per questo paracarro prendo Scamacca almeno e giovane. L'Atletico sta accendendo un cero.
  21. Hanno lo stesso ingaggio lordo. La stessa valutazione e la stessa eta. Inoltre sono entrambi fuori dal progetto dei rispettivi club ma sarebbero utili al club opposto. Koop ritroverebbe il suo mentore, Dovbyk resterebbe in Italia in una squadra che gioca come il Girona. L'ammortamento di Koop e di circa 12 mln annui + stipendio. Se lo scambi con Ucraino metti a 30 mln conto pari l'ammortamento annuo scende a 6 in 5 anni o poco di piu in 4 anni. Quel che risparmi lo rivesti im altri settori. E parliamo di un giocatore che come.caratteristiche piace a Spalletti, che conosce il.calcio italiano che verrebbe volentieri e che la Roma scambierebbe volentieri cosi come noi ci libereremo volentieri di Koop.
  22. Ma lo prenderesti al posto di Koop..., l'anno scorso con Ranieri fece molto bene. 2 anni fa capocannoniere in Liga. Quest'anno con Gasp non si trovano ed e stato fermo ai box. Con Spalletti potrebbe rinascere e lo prenderesti senza aver speso un euro anzi liberandoti di un cancro
  23. Penso che te non tu abbia mai visto giocare né l'uno né l'altro. Sorloth giocatore d'area di rigore ma assolutamente non e un giocatore di movimento. Al.contrario l'Ucraino e piu mobile ma meno potente. 2 anni orsono l'ucraino dopo la grande stagione con la conquista del Pichichi in Liga fu cercato da Atletico e Roma.. con la spunta della seconda e l'acquisto di Sorloth da parte del Madrid. Il Norvegese dopo una grande stagione al Villareal non e piu ritornato a quegli standard e a Madrid fa la riserva.
  24. E alto 1,82. Spalletti vuole un centravanti fisico... proprio preciso direi. I nomi per l'attacco che a questo punto dovrebbero essere 2: - Kolo Muani - Darwin Nunez - Sorloth - Dovbyk - Pavlidis - Delap - Mateta Piu difficili Igor Tiago Gonzalo Ramos Retegui Guirassy Poi c'e lo spauracchio Lukaku
  25. Dovbyk-Koopmainers... scambio equo e buono x tutti anche a livello economico.
×
×
  • Crea Nuovo...