Vai al contenuto

davidinho

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    956
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

461 Excellent

Su davidinho

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Motivazione. Soprattutto in un momento di precarietà fisica, motivazione è molto incisiva.
  2. Buona fortuna Martin......buona vita. ci vediamo tra un paio d'anni .
  3. Ah vedi..... nn lo sapevo!
  4. Scusate, non è in tema... ma nn sapevo dove altro postare....Ho una curiosità: Oggi sento un gran parlare, tra radio, TV e web di tale Riccardi, primavera della Roma, convocato nello stage della Nazionale di Mancini. Ma chi cavolo è???? A questo punto potevano chiamare anche me.....
  5. Potessi scegliere.... terrei Douglas Costa tutta la vita. Anche se nn gioca mai. Perchè il fatto che non giochi mai da noi, significa che nn gioca sempre da qualche altra parte. Purtroppo DC per svariati motivi, non rimarrà alla Juventus. Pertanto non mi resta che augurarmi che altrove nn si riprenda. Non so se esista attualmente in giro un giocatore che abbia le potenzialità di DC. Se ci fosse quello sarebbe il mio obiettivo. Detto questo, Chiesa, Zaniolo fanno la parte della stessa "famiglia" Bernardeschi. Rimango sempre con la grande perplessità che possano diventare davvero grandi.
  6. E se tutto ciò non fosse altro che una maledetta maledizione.....??? Sto naturalmente esasperando la situazione....Ma al di là di tutti i meriti possibili dell'Ajax, dei demeriti della Juventus.... subire il gol del pareggio così come e quando avvenuto.... la SFIGA ci vede benissimo :
  7. Se penso a Diego Costa mi viene ancora in mente come con una spallata ha tirato in curva Bonucci!!!
  8. ....se fate prima di un'ora, aspettate che torni da Samantha e Jennifer .
  9. Temo proprio di no. Tuttavia mi rendo disponibile ad accogliere io la Juve femminile e rendere la mia migliore PERFORMAZIONE possibile.
  10. Ecco il link del regolamento FIGC che prevedere la migliore formazione: Link Parlando con un amico, legale in ambito sportivo professionistico, mi ha spiegato la situazione: Viene definita una sorta di priorità tecnica. Ovvero se la prima squadra ha 11 giocatori disponibili e tatticamente supportabili la società deve far giocare prima quelli . (ovvio che negli 11 non possono essere considerati schierabili i 3 portieri ). Al massimo possono essere inseriti, tra i titolari, 3 "primavera" perchè schierabili attraverso i cambi!.
  11. Faccio una domanda... Da tifoso farei giocare tutta la primavera O U23 sabato contro la SPAL. Tuttavia credo che ci sia un obbligo di sportività. Chi sa su cosa di basi o quali siano le condizioni per soddisfarle? Far giocare prioritariamente tutti i giocatori della prima squadra???
  12. Allora chiedo scusa, non avevo inteso il tuo riferimento!
  13. Forse sono 60 milioni. A meno che per tale partita non si sfiorino i 14 milioni/partita
  14. Anche per me l'aspetto emotivo incide!!!! Soprattutto sul mio........ Che seghe!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...