Vai al contenuto

aldo_

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di aldo_

  1. Juventus per sempre sarà..

  2. I giornali faranno il titolo per vendere, ma quando mai ci hanno capito qualcosa? Sono anni che dicono boiate. A quel tavolo Agnelli deve chiedere ciò che ci spetta e far capire che la tendenza è cambiata.
  3. Bella juventus...manca ancora qualcosa ma ancora un p
  4. Complimenti per il lavoro fatto...bisogna avere un gran bel cuore e passione a prescindere dalla juventus..complimenti..
  5. si ma se non ? successo in una struttura vecchia figurati in una nuova
  6. Credo che lo stadio di nostra propriet? avr? il vantaggio di ospitare i propri tifosi e mettere delle proprie regole e quinid i tifosi si comporteranno bene..
  7. Dipende se fanno uno juventus store per esempio non va a terzi il guadagno ma alla socet?...
  8. Mi sono permesso di fare due conti cos? giusto per fare una specia di piano economico e per cercare un modo di incrementare la vendita delgi abbonamenti e far avvicinare pi? persone alla juventus senza spendere cifre enormi.. Consideriamo che 16.000 abbonamenti sono quelli che la Juventus f? sempre di media ? diciamo che il costo di questi di media ? di 250?(parliamo di media perch? ci sono abbonamenti che costano molto di pi?), avremo un totale di 4.000.000?. Ora diciamo che la societ? fa un pacchetto dove dice praticamente che tutti quelli iscritti a uno Juventus Club riconosciuto nel momento in cui sottoscrivono un abbonamento al costo di 350?(parliamo sempre di media) ha la possibilit? di usufruire di voli compresi nel pacchetto abbonamento avremo all'incirca altri 10.000 abbonati di tutti Italia con la cifra di 3.500.000?. A questi vanno sommati almeno 1.000.000 di merchandising ufficiali che si vendono all'anno. Dobbiamo tenere in considerazioni anche i 14.000 posti che rimangono liberi e che ogni domenica si devono riempire(considerando il tutto esaurito), che con un prezzo medio di 70?(anche media perch? i posti in tribuna costano di pi?)creano un capitale di 980.000? che per le 17 partite casalinghe creano un totale di 16.660.000. Se sommiamo tutto all'anno avremo un incasso che si avvicina o supererebbe i 25.160.000? meno 2.000.000 per le compagnie aeree che offrono il servizio la Juventus avrebbe 23.160.000 di incasso annuo con il tutto esaurito ogni domenica e con affluenza allo stadio enorme che farebbe girare anche molto bene il centro commerciale. Chiaramente i miei prezzi sono esempi e anche tutto il piano? un esmepio da valutare per? credo non sia male..
  9. Su sky cercano di trovare una scusante alla vittoria della juve ma stasera non c? niente la juve ? superiore al genova, e con questo nn dico che il genova ? scarso per? basta oggi abbiamo vinto ed ? tutto merito nostro...
  10. Signori miei non voglio sbilanciarmi per? la Juve gioca e come gioca possiamo migliorare certo per? ora siamo tornati...
  11. Comunque una bella telecamera all'interno dello stadio che riprende tutti i lavori non ? brutta come idea..
×
×
  • Crea Nuovo...