Jump to content

Mr.Simpatia11

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,757
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mr.Simpatia11

  1. stoici a voler continuare a parlare con questo essere alla seconda domanda alla quale ha risposto parlando di arbitri gli avrei detto "grazie e arrivederci"
  2. con noi si vergognava a mettere una polo con il nostro logo alla Lazie con l'aquila in mano
  3. Guida da Torre Annunziata comunque è una garanzia
  4. Pedro partita enorme ci teneva giusto un filo
  5. Mourinho accontentato...frigna da una partita intera
  6. la Riomma ha almeno 4 punti in più del dovuto, tra Fiorentina e Sassuolo ma prima o poi il coolo finisce
  7. Potrebbe essere anche uno sfogo Manca poco e ci mettiamo a piangere noi...
  8. La Samp non ha fatto un tiro, ma ma nemmeno tentato.. Per oggi bastava fare così per portarla a casa...il gol è un totale regalo Ci sono altre due partite difficilissime in 6 giorni
  9. Senza Chiello anche questa probabilmente si pareggiava Partita a finire 5 a 2 Ma servivano i punti oggi
  10. Ecco perché si fa entrare Perché Kean invece perde palla
  11. Non so Se non sono in grado di pressare, tanto vale mettersi là e provare a rimpallare le palle che arrivano
  12. Insomma Se puoi fare 6 gol e ne fai la metà anche l'attacco non è granché
  13. Quindi Dybala e Morata infortunati Chiesa ancora acciaccato Non c'è male
  14. Eh si Però Chiello non può fare due partite di seguito
  15. Fai tirare il fiato un attimo a Danilo Che ci sono Chelsea e Torino in 6 giorni Questo risultato va portato a casa con quelli in campo
  16. Azione rocambolesca ma bravo Kulusevski e ottimo Locatelli a creare e poi accompagnare
  17. Anche il nostro stadio era una bolgia alla prima stagione ottima dopo anni schifosi
×
×
  • Create New...