Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29944
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Moeller 73

  1. Partita oltre modo sofferta. Squadra che manca sempre di una trama da seguire, eccetto il solito trito e ritrito tic toc a centrocampo, che se la cava solo perché rispetto all'avversario ha alcuni giocatori di qualità. Senza Dybala saremmo nei guai. Siamo mosci da tempo e non è che dalla panchina si sappia dare la giusta carica. Il quinto scudetto sarà molto duro da conquistare e ciò a patto che si esca subito dalla Champions, ma credo che questa Juve possa solo fare il solletico al Bayern. Speriamo che giocando da metà marzo in poi una partita a settimana si veda una squadra migliore.
  2. Evitiamo un 3-5-2 troppo difensivo. Io voglio vedere giocare a calcio, non il consueto tic - toc, in attesa che Dybala tolga le castagne dal fuoco ad Allegri.
  3. NOn ha risposto neppure a un mio messaggio privato. Dobbiamo preoccuparci ?
  4. Pendolo: Atalanta-Juve 2 a 1: 25° Barcella; 79° Zavarov; 89° Evair.
  5. Se ti vai a rivedere i precedenti con noi fino ad un certo punto andava tutto bene; poi in Catania-Juve del 2012 fu massacrato e da lì in poi per salvare la carriera ha dovuto arbitrarci contro. Io alla scarsezza degli arbitri non credo. Se fosse vera gli sbagli sarebbero distribuiti tra entrambe le parti. Così invece sono casualmente a senso unico.
  6. Rocchi è l'unico arbitro buono, non scherziamo. Gervasoni non fischierebbe un rigore per la Juve manco sotto tortura. Il tutto credo nasca dopo quel Catania-Juve del 2012. Prima con Gervasoni c'erano state partite normali. E sottolineo che Rocchi è l'unico arbitro ad averci fischiato rigori a favore da novembre ad oggi in Italia.
  7. Infatti. Ma dovevano prendersi una rivincita e l'hanno presa in quel posto comunque
  8. Noi ci abbiamo messo del nostro, ma certi arbitraggi sono inaccettabili. Questo arbitro andrebbe bandito da tutti i campi di calcio, ma fa troppo comodo utilizzarlo. Le competizioni in Italia sono tutte irregolari. Ci fosse una giustizia sportiva estera più della metà dei nostri arbitri sarebbe radiata.
  9. Venendo agli aspetti più tecnici occorre dire questo: noi abbiamo sbagliato innanzitutto l'atteggiamento mentale. La partita ha dimostrato inoltre che a centrocampo dietro il trio Marchisio-Pogba-Khedira c'è sostanzialmente il vuoto. Forse andava fatto giocare Pereyra al posto di Hernanes. Zaza e Morata in questo momento non valgono la metà di Dybala e Manz e così il rendimento della squadra cala vertiginosamente. Allegri poi dovrebbe spiegarmi come mai in un momento di chiara difficoltà inserisce Lemina che non giocava da ottobre anzichè Pogba o il suddetto Pereyra. Il centrocampo di fabbri infatti non ha prodotto nulla. Della serata di ieri teniamo buona la qualificazione; sul resto Marotta e soci dovrebbero riflettere molto e bene. p.s.: Gervasoni non si smentisce mai. Primo goal neroassurdo clamorosamente irregolare e grazie anche quello si è andati ai rigori. E immancabile ammonizione all'unico diffidato in campo, ovvero Bonucci. Missione quasi compiuta. p.s. 2: ieri grande rivincita di JML ai danni del forum tutto.
  10. Per me vincono 5 a 1 ai supplementari con tripletta di Nagatomo p.s.: ho già avvertito JML
  11. Errore: fu l'Inter a eliminare il Verona, ma nel 1985. Verona-Inter 3 a 0; Inter-Verona 5 a 1 (d.t.s.). Ora a JML viene un colpo
  12. Piuttosto ci sarebbe da chiedere come stanno due donne con Pupo
  13. Molti non si sono accorti che la Fiorentina è stata asfaltata dal Tottenham e il Napoli non è riuscita ad eliminare la quarta della Liga. Complimenti
  14. JML ricordati sempre di Bayer Leverkusen - Espanyol, finale Coppa Uefa 1988 ........... . Scherzo eh
  15. Finchè la fortuna ha retto sono stati in cima, ma quando il vento è cambiato si sono dimostrati quelli che erano. Riflettevo ieri sera che in questo anomalo campionato l'unica squadra di vertice che ha mantenuto sempre l'alta classifica è stata la Fiorentina. Le altre hanno avuti alti e bassi. Purtroppo per i nostri cari nemici il nostro momento no è durata solo 6 giornate.
×
×
  • Crea Nuovo...