Vai al contenuto

Juventus Mea Lux

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    196473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di Juventus Mea Lux

  1. Vabbè se non sono disponibili manco a Napoli, lasciamo perdere. Vedi che per i nostri ci vuole sempre tanto a recuperare?
  2. Bernardeschi già era fuori mercoledì se non erro e ancora non c'è. Cuadrado è vero, aveva problemi dalla nazionale ma poi ha giocato. Peccato perché MAI una volta che si possa schierare la formazione titolare
  3. Si però l'affaticamento che richiede 10 giorni o più mi fa pensare... a Napoli ci sono ma recuperano comunque prima. Non capisco perché
  4. No ok ma ci sono bastate alcune partite ravvicinate per avere sempre fuori 2 o 3 giocatori...
  5. Stavo guardando l'Atalanta in EL giocano davvero bene noi riusciremo a fare una partita giocando un calcio normale?? magari domenica???
  6. Con l'inda ci giochiamo veramente tanto. Ma anche psicologicamente. A Napoli spero che ci possano sorprendere ma la vedo dura
  7. Ho detto che temevo che potessimo perdere però bisogna anche adattarsi alle condizioni che si vedono in campo. Chiaro che prima della gara molti, tra cui me, pensavano di perdere. Però quando poi in campo hai visto un avversario diciamo non al top, a questo punto mi sarei aspettato una reazione da parte dei nostri e non la solita paura. Un po' come quando la Juve va a giocare su certi campi... quando non siamo al meglio (quest'anno si vede spesso) l'avversario si gasa a bestia e ci crea problemi. Noi invece ieri non l'abbiamo fatto. Poi si poteva pure perdere per carità... però il mio è un discorso di adattamento della squadra all'avversario che hai di fronte, non al blasone, ma a come gioca in una determinata gara. Ieri il Barca ha fatto una partita normalissima ma lo si era già capito dopo pochi minuti. Poi magari mi sbaglio io però sono convinto che se avessimo giocato alla morte per buona parte della gara, potevamo portarla a casa...
  8. Ormai l'importante è passare si. Però c**** arrivare magari stanchi contro l'inda mi secca... anche si che giochiamo di sabato e non di domenica come pensavo... Loro la potranno preparare al meglio...
  9. Ma si sono le solite frasi di circostanza che io eviterei... Spero che si vinca ma penso che sia più probabile passare perché il Barca vinca o pareggi con lo Sporting
  10. Prima della gara temevo una sconfitta o un pareggio. Però mi è dispiaciuto vedere che, contro un Barca appunto che non ha giocato un partitone, i nostri invece di dare l'anima abbiano giochicchiato. Questo mi è spiaciuto... mi aspettavo una reazione dopo Genova e invece non c'è stata. Poi ok che le parole contano zero però visto che dovevamo già qualificarci a Lisbona, a detta loro, forse farebbero meglio a parlare di meno e a concentrarsi di più. Dopo ogni stop di quest'anno sentiamo sempre proclami e proclami... gli altri anni ne ricordavo molti meno
  11. Ma infatti. I nostri invece di fare proclami del c**** avrebbero dovuto vincere a Lisbona invece di fare la solita partita schifosa... oppure provare a farlo ieri contro un Barca non irresistibile. Facile adesso dire "vinceremo ad Atene" dopo che hai buttato nel cesso la possibilità di qualificarti ieri o a Lisbona.
  12. Esattamente il passato è passato. Grazie ma ora bisogna pensare al presente E il presente ci dice che abbiamo un allenatore totalmente senza il controllo della squadra... giocatori svogliati e scazzati (molti) e una società che ha fatto un mercato discutibile e un po' in ombra quest'anno
  13. Molti credono che i greci, già fuori da tutto, con noi faranno una passeggiata. Purtroppo non sarà così
  14. Non so più cosa dire... capisco che Allegri abbia portato molto alla Juve che ha vinto tanto negli ultimi anni ma quest'anno è indifendibile... Probabilmente è proprio finito un ciclo a giugno
  15. E' triste perché abbiamo tutte le carte in regola per poter fare meglio... ma purtroppo non si fa Dovevamo già essere qualificati tranquilli e invece... vabbè
  16. ma è chiaro che il risultato più probabile sia questo che poi noi si vinca ad Atene non lo so, ma è innegabile che potevamo e dovevamo evitare di arrivare a giocarci tutto alla fine
  17. Non dovrebbero dire NULLA forse è meglio Preferisco vedere risultati sul campo che inutili parole Meglio vincere non si sa mai
  18. Hanno veramente stufato con questi proclami... A detta loro dovevamo stravincere pure a Lisbona, Genova, ecc. solita storia
  19. però le premesse non sono buone per niente è da agosto che la squadra sbaglia le partite "chiave". Quasi tutte... Concordo che bisogna migliorare la fase difensiva ma devono tutti darsi una mossa e impegnarsi di più... certi errori che si vedono sono vergognosi... per non parlare delle scelte di Allegri. Parlano parlano ma ogni volta è la stessa cosa.
×
×
  • Crea Nuovo...