Vai al contenuto

Juventus Mea Lux

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    196473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di Juventus Mea Lux

  1. Ma infatti non ha colpe solo lui i giocatori sono i primi a dover esser presi a pedate quando fanno certi errori eppure li fanno spesso
  2. Non è il risultato il problema ma quello che la Juve ha dato in campo... una brutta prestazione contro un Barca non certo ottimale
  3. è questa la delusione mi aspettavo una Juve cazzuta che ci provasse... non quella vista stasera
  4. No il discorso è un altro (almeno per me) Il risultato ci può stare assolutamente. E' cosa la squadra ha mostrato sul campo che mi ha deluso... Mi aspettavo una Juve cazzuta che potesse giocare per vincerla... invece bene solo i primi minuti e gli ultimi 5. Loro hanno fatto una partita normale senza grande cattiveria. Per questo il rammarico di non averci provato di più è grande...
  5. Lo so è vero... però dai abbiamo giocato bene praticamente i primi minuti e gli ultimi 5 per una partita così non è possibile
  6. Sarà la solita partita sofferta o faremo una partita da Juve? Ai posteri l'ardua sentenza
  7. Perché non è vero? dai se avessero giocato da Barcellona non c'era storia
  8. Lo sa che non abbiamo preso goal principalmente perché il Barca ha giocato con il freno a mano tirato? Comunque sempre le solite cose... si vince la prossima .cit
  9. Non pensiamo al Barca perché se ci fanno lo scherzetto ci inculano pensiamo a vincere noi perché se no ci meritiamo davvero l'EL
  10. Si perché con questa squadra c'è grande fiducia di fare un dicembre ottimo... con Napoli, Galatasaray, Inter e poco dopo la Roma che qualcuno guardi giù
  11. non c'è da ridere eh per me Allegri non ha le uniche colpe ma non è esente come dicono in tanti
  12. No quelli erano gli ottavi comunque se non vinciamo ad Atene meritiamo davvero l'EL
  13. Sapete qual'è la cazzata che abbiamo fatto? NON VINCERE A LISBONA e potevamo farlo c****
  14. Vero non erano squadroni... però se ben ricordi comunque, salvo nell'ultimo anno di Lippi, c'era la consapevolezza di passare ogni volta adesso è diverso
  15. Non è colpa sua se i giocatori non lo seguono o sbagliano .cit Ok non è SOLO colpa sua ma lui non è esente da colpe porca M***A ma le scelte che fa??? ma dai
×
×
  • Crea Nuovo...