Vai al contenuto

Il_Polemizzatore_10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Il_Polemizzatore_10

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Magari è una cazzata della quale non può fregare niente a nessuno, ma ieri sera ho sognato qualcosa che avrebbe del clamoroso. Il Barcellona vende neymar, viene da noi e ci chiede dybala. Noi spariamo 150 milioni. Accettano. Salta Schick. Esplode il popolo juventino. Marotta nelle brevi interviste che rilascia, ride sornione, ha qualcosa in mente. Da que sto momento in poi ho solo vaghi ricordi. Mi ricordo di aver letto tre ufficialità (una dopo l'altra ) sul sito di Sky. Mbappè, Bernardeschi e modric. Detto questo me so svegliato urlante e leggermente sudaticcio. Sarà il caldo notturno, saranno le polveri sottili o magari sarà stato quel tenero sguardo alla Erwin Rommel del nosto caro dg; sta di fatto che il mio pensiero va lì: dove il sogno incontra il calciomercato.
  2. Davvero una grande Juve. Sono super euforico. Talmente euforico da volere l'Atletico Madrid in semifinale e il Real Madrid in finale.... Fatto ciò, voglio invadere la Spagna con il vessillo della casata zebrata.
  3. Uno non può fregargli un giovane da sotto il naso che subito se la legano al dito. I soliti francesotti. Aridatece la gioconda.
  4. Giornalista: " Bene Marotta, ha preso Bendtner.... Giocatore dal gran fisico, un buon attac...." Marotta:" Cioè, lei mi sta dicendo, che non è quello di FUTURAMA?" It's all folks!
  5. Credevano di addolcirci la pillola con un ragazzino menomato che avr
  6. Partita come al solito oscena, vinta grazie ad un evento imprevisto. Anzi vinta grazie all'ormai epico Chiellini, per il resto ci fosse uno che mi
  7. Mi duole dirlo ma SOLITA m***a. Giocatori privi di voglia di vincere, allenatore incompetente, diego da messiah a giocatore di medio livello. Tutto come abbiamo visto fino ad ora, niente di pi
  8. La partita di oggi, soprattutto il gol, avvalora sempre di pi
  9. Partita viva al primo tempo e spenta al secondo. Come al solito non abbiamo nemmeno l'ombra di un terzino decente che sappia ALMENO crossare( penso che qualche anno fa se non sapevi crossare e correvi e basta ti mandavano semplicemente a fare atletica e non il terzino). Il prossimo che dice che De Ceglie
  10. Siamo proprio sicuri che la fascia su cui apportare un cambiamento sia quella di sinistra???Dalla partita di oggi non mi pare proprio........Un applauso da parte mia al ritrovato Tiago e al fantastico Amauri.
  11. Ora cominciamo a ragionare...quindi cannavaro e diego sono apposto...ora: 1)vendere Zebina e Salihamidžić e comprare uno tra Zuniga, Motta o Rafinha ? indifferente...anche se pi? di tutti mi piace Rafinha 2)a sinistra molinaro e de ceglie si possono anche tenere per un altro anno o al massimo prendere mathieu a costo zero 3)vendere tiago e poulsen e comprare xabi alonso 4)se va via trezeguet tentare di comprare o arnautovic o dembele....tanto sarebbe il 4 attaccante e cmq sia giocherebbe pochissimo, quindi anche un quagliarella andrebbe bene. 5)se va via camoranesi...tentare di prendere assolutamente Piotr Trochowski....stravedo per questo giocatore. 6)Se si dovesse vendere buffon(non a meno di 40 milioni cash)...comprare un portiere, non ho nemmeno idea di chi comprare sinceramente...mi piacciono amelia e marchetti.Utilizzando il resto dei soldi per gli affari sopra citati Dai che ce la possiamo fare con qualche sforzo!!!
  12. per me un buon centrale era senza dubbio kompany oppure garay....ma ci vogliono i soldoni per portarli a torino!!
×
×
  • Crea Nuovo...