Vai al contenuto

Black&WhiteForever

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Black&WhiteForever

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 14/04/1984
  1. Possibilità di anticipo al venerdì 13 ? Ci portiamo anche Jason ?!?
  2. Stasera dovremmo fare di più di questa magica notte... ...e sicuramente ci proveremo! NOI SIAMO LA JUVENTUS! :sventola: :sventola: :sventola:
  3. Mauro:"erano da espellere tutti e due.." mamma mia...
  4. Il nostro processo di crescita passa anche da questa partita... Vincere sarebbe ottimo sotto tutti i punti di vista! (cit.)
  5. Partita non chiusa come dovremmo e quindi è possibile che ti capiti il gol di Kulovic nei minuti finali... ergo urge un attaccante che la butta dentro + degli attuali... andrebbe bene uno qualsiasi tra Immobile, Gabbiadini oppure butta dentro Beltrame e vediamo come si comporta! Comunque sia credo a Roma gi daremo del filo da torcere e non vedo il ritorno fuori casa come uno svantaggio, anche alla luce del risultato di ieri.... FINO ALLA FINE!
  6. Lavoro a Firenze... sentire questi babbei viola nel bar dire: "Questi gobbacci che faranno ? 0 - 0 Cech Migliore in campo !!!" mi fa salire un nervoso!!! Poi penso che son dei falliti e non hanno mai vinto nulla e mi sento meglio! Comunque sia io penso alla mia signora! AVANTI JUVEEEEEE :sventola:
  7. Sembra di si! L'incognita è se sarà il Mirko Fenomeno o il Mirko Bonomelli....
  8. Occhi aperti e coltello tra i denti! A S F A L T A R E I P R E S C R I T T I ! ! !
  9. Partita difficilissima! La + difficile dall'inzio della stagione IMHO... FORZA JUVE!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...