-
Numero contenuti
11035 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
9
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di TPN
-
- far scendere il valore di mercato di un tuo stesso giocatore con uno striscione… fatto!
-
Sulla parte della “squadra che domina gli avversari” sono d’accordo con te, tenendo però sempre ben presente che per attuare quel tipo di gioco serve che le punte siano le prime a far partire il pressing costantemente per tutto l’arco del match. la domanda è: Dybala ha la condizione fisica (ma non oggi eh, parliamo degli ultimi anni) per fare quel lavoro sfiancante di pressing?
-
L’unico che fa ridere qui sopra sei tu
-
Quindi è una congiura in pratica.. Allegri, Pirlo, svariati CT dell’Argentina, ora di nuovo Allegri, ce l’han tutti con lui interessante come teoria, l’idea che sia lui a vagare nelle zone dove rischia meno contrasti proprio non vi sfiora
-
UFFICIALE: Arthur in prestito alla Fiorentina
TPN ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Impresentabile.. avete voglia a far crociate sul perché uno del genere non parta titolare -
Finalmente ha iniziato a fare il difensore che non ha paura di far falli e i risultati si vedono
-
Come fa sto calcione senza toccar minimamente la palla a non esser rigore?
- 1812 risposte
-
- il gol di muntari
- moviola
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Se arrivasse mai Vlahovic invece Dybala non sarebbe assolutamente da sostituire, 433 con Vlahovic, Chiesa e un altro esterno che devi cercarti sul mercato (ma esterni offensivi ce ne sono a bizzeffe se uno è un minimo competente a sceglierli, cosa ovviamente non scontata)
-
piegato
-
Avevo letto “il Kylian Mbappe di Brazzers”
-
Eh esattamente questo il punto.. siamo in una situazione in cui ci troviamo con una rosa in cui solo 5-6 giocatori hanno un valore patrimoniale un caso di cessione, l’obiettivo dovrebbe essere investire i soldi che si hanno in altri giocatori che si possano aggiungere a questo elenco, non investirli in rinnovi che ti ingolfano senza portare mezzo valore patrimoniale alla società
-
Il rinnovo di un contratto si basa fondalmente su 3-4 parametri: -ingaggio richiesto -età -rendimento in campo -valore patrimoniale del giocatore ad una società (seria) non deve interessare minimamente se tu hai vinto uno scudetto due anni fa, altrimenti a quest’ora saremmo ancora con Padoin e Caceres in squadra La differenza è appunto che Marotta all’Inter fa rinnovi seguendo quei parametri, da noi per i rinnovi si valutano parametri quantomeno bizzarri ( e ne vediamo i risultati). Se per una volta nella vita si sono rinsaviti dal regalare un ingaggio spropositato io ne sono felice
-
Si ma chi lo meriti è relativo, ora si valuta chi lo merita tra quelli che devono rinnovare, in ballo ci sono loro, il contratto di Ramsey, Rabiot o De Ligt è relativo. La differenza tra Barella o Lautaro è Dybala è che i primi due per l’Inter sono un patrimonio perché hanno entrambi un valore di mercato (oltretutto bello alto mei due caso specifici) se volessero rivenderli, Dybala ad oggi non lo avrà più in caso di rinnovo vista la combo età/ingaggio/rendimento
-
ok, su questo assunto possiamo essere d’accordo. a me resta inspiegabile per quale recondita ragione ora dovrebbero a Dybala un rinnovo a cifre più alte di quelle a cui hanno appena rinnovato Lautaro o Barella che peraltro hanno un impatto assolutamente superiore sulla loro squadra (che oltretutto a differenza della nostra è vincente)
-
Ramsey e Rabiot non li stai rinnovando ora, sono contratti (sbagliati) dati in passato, quindi tirarli in ballo secondo me è inutile. sul discorso attaccanti centrocampisti se vuoi prendiamo in considerazione Lautaro e non Barella e il risultato è il medesimo. Sul fatto che i fessi siano i nostri non ho avuto appunto dubbi non appena ho letto le cifre a cui stavano rinnovando il contratto in questione
-
Ti ripeto: -Barella rinnovo 5 milioni -Dybala rinnovo 8 milioni facciamoci due domande su chi è il fesso tra la Juve e l’Inter considerando anche l’impatto dei due sulle rispettive squadre
-
Esattamente il rinnovo di Barella a novembre a 5 milioni lo dimostra chiaramente, visto che molti qui sono convinti che Marotta sia pronto a ricoprire d’oro chiunque
-
Ci sono giornalisti che dicono (ed è la verità) che l’accordo c’era ma Dybala ha voluto aspettare l’abilitazione del suo amico di famiglia per firmarlo
-
Si però se cambi idea ogni due post c’è poco da discutere comunque va bene così dai, ti lascio nella tua certezza che il contratto per Dybala non fosse pronto da firmare ad ottobre
-
La SERIETÀ’ dovrebbe averla avuta il giocatore nel presentarsi a trattare con una persona abilitata al farlo. se lui si fosse presentato con un procuratore avrebbero già firmato da 4 mesi Con Marotta al timone stai tranquillo che il problema non si sarebbe posto perché non avrebbe mai offerto quelle cifre per il rinnovo, guarda i rinnovi all’Inter di gente che sta performando il doppio di Dybala e che ha rinnovato per la metà
-
No, è lui che ha voluto attendere l’abilitazione di Antun, l’accordo a fine settembre era pronto e poteva essere ratificato se lui avesse firmato, te lo posso assicurare
-
Se voleva firmare firmava ad ottobre, ha scelto lui di non firmare, non la società
-
Si beh teniamo anche conto che l’impatto di Tevez su quella Juve >>>>>>>> l’impatto di Dybala attuale Altrettanto vero che ai tempi c’era più margine di manovra e sicuramente più competenza
-
In realtà l’accusa c’è stata 3-4 settimane fa quando Arrivabene disse circa “alcuni giocatori tengono più ai procuratori che alla maglia” poi che abbia ragione una o l’altra parte a me interessa poco, io aldilà si chi abbia ragione nello specifico mi auguro non lo rinnovino, ma questa ovviamente è solo una mia speranza
-
Accordo che lui ha rimandato di firmare per mesi in attesa che il suo amichetto prendesse la procura. di preciso di cosa si lamenta ora?
