Jump to content

Fabri BN

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,430
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,806 Excellent

About Fabri BN

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Conosco pochissimo la squadra e il suo percorso, ma aver raggiunto i quarti dei playoff mi sembra una cosa enorme. Andare in B, oggi o tra qualche anno, porterebbe benefici enormi. Forza ragazzi!
  2. Cambiaso tutto gasato, come quando senti la maestra di scuola dire una parolaccia e ti sembra una trasgressione pazzesca.
  3. Urca, se hai visto giocare Altafini sei un utente senior. Quando ero bambino faceva già il commentatore per telepiù, ma non aveva ancora imparato l'italiano
  4. Loro tre, con Cambiaso, Bremer e il portiere, sono i sei elementi migliori a mio parere. Poi abbiamo Yildiz da far crescere, e possiamo sperare in Danilo e Gatti. Tre acquisti giusti e la formazione c'è.
  5. I primi ricordi che ho, ed ero proprio un ragazzino, sono di Trezeguet "palo della luce" e roba pesante su Del Piero, che ho rimosso per non finire in psicanalisi.
  6. Sappi che Lino Banfi in versione prodigy mi ha sconvolto la serata di ieri.
  7. Ho cenato con orecchiette alla Vaciago per festeggiare la lieta notizia.
  8. Ma poi è proprio grazie a questa presunta solitudine che si è potuto permettere di fare schifo ai cani in campo, e di spalare melma su giocatori e società a più riprese, anche per mezzo di amici e stampa a favore. Una società presente lo avrebbe fermato molto prima. Certe uscite nei grandi club non si possono fare. E se vogliamo, questa debolezza ai vertici può essere preoccupante anche per il futuro.
  9. Perfetto. Confermare un allenatore nel suo stato (quello del periodo di Juve-Monza con interviste annesse e conferenze show) si è rivelato un boomerang. Si è sentito onnipotente, si è incancrenito e messo perfino al di sopra di Giuntoli, o almeno così credeva di poter fare. Sono stati anni da dimenticare.
  10. Il personaggio precede l'allenatore, e non da mercoledì sera...
  11. Per me è ineccepibile scrivere che ha tenuto comportamenti non in linea con i valori della Juventus. Quel circo non ha senso.
  12. In un colpo solo ha sbraitato con Giuntoli, suo superiore, con il designatore Rocchi e il quarto uomo. Dopodichè il fattaccio con Vaciago e ha distrutto gli oggetti dei fotografi. Il comunicato della Juventus è duro ma inevitabile, non scherziamo. È stato patetico.
×
×
  • Create New...