Jump to content

Fabri BN

Tifoso Juventus
  • Content Count

    625
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

273 Excellent

About Fabri BN

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ah ma sono d'accordo. Immagino che Pirlo voglia un centravanti boa per qualche evenienza, e fondi non ce ne siano.
  2. Morata tocca la parte irrazionale dei tifosi juventini. Lo associamo a una cavalcata del tutto inaspettata, a un sogno sfiorato, e poi a un'altra cavalcata, quella non metaforica, all'allianz arena. Dopodiché credo non si sia più ripetuto, e sono passati quattro anni. Quindi è un bell'azzardo, ma Alvaro quando sente la fiducia attorno a sé ha dei lampi importanti. Speriamo che l'aria di casa gli faccia bene. Personalmente sono contento del suo ritorno. Mi fa pensare di avere ancora i 22 anni che avevo a Berlino 2015.
  3. Come ha scritto qualcuno, il colmo sarebbe pagare il cartellino... Comunque se viene a fare la quarta o quinta punta non me ne frega nulla.
  4. L'inter si è indubbiamente avvicinata acquistando negli ultimi due anni giocatori affermati e consolidandosi con un allenatore di livello. Ci sarà da lottare ma vedo la nostra rosa superiore. Sono convinto che vinciamo anche il decimo. E sarà favoloso.
  5. Partita piacevole e risultato rotondo. Nel primo tempo si sono viste diverse tracce di questa nuova Juve, e sono cose che mi piacciono. Su tutti ho ammirato l'eterno Chiellini, Ramsey e McKennie. In generale tutti abbastanza bene.
  6. Anche a me piace tantissimo questo aspetto del suo gioco. Pressa, torna, protegge palla. Ha mestiere, cattiveria agonistica e secondo me anche carisma. Entrerà nel cuore dei tifosi.
  7. Mi gasa un sacco. Dopo Davids e Vidal sarà lui il nostro nuovo dominatore del centrocampo?
  8. Esordio ampiamente positivo per questo ragazzo. Ha preso coraggio con il passare dei minuti ed è stato molto coinvolto dai compagni. Spero di rivederlo presto in campo.
  9. Il mio unico mito, per stile di gioco, atteggiamento, compostezza, scelte di carriera, storia personale. Un esempio che mi ha ispirato nel calcio e nella vita di tutti i giorni, al pari di figure che ho studiato e letto a scuola. Lo scrivo senza esitazioni. Se poi vogliamo limitarci al fatto tecnico parliamo di un calciatore perfettamente ambidestro, capace di dribblare da fermo, freddo sotto porta e geniale nel servire gli assist. Ogni azione un distillato di classe. L'unico che dopo di lui mi ha regalato emozioni simili, ma non paragonabili, è il signore che oggi siede sulla nostra panchina.
  10. Solito post lucido di @Bradipo76, posso solo sottoscrivere ogni riga. Ci aggiungo che voglio troppo bene a Pirlo e auguro a lui e al suo staff di essere all'altezza di questo compito. Vincere è bello, farlo con un mister che solo pochi anni fa ci ha permesso di tornare grandi quando era ancora giocatore...sarebbe magnifico. Forza Juve e forza mister. Il partito dei Pirloni sta per nascere.
  11. Stessa cosa che ho pensato io quando ho visto Esposito che se l'è tolta. Prima di questa finale il suo massimo traguardo penso sia stato un torneo a Cologno Monzese...
  12. Il Lipsia ha confermato il limite che sospettavo, cioè di avere una qualità offensiva assolutamente insufficiente per partite di questo genere. Poulsen è buono solo a far sponde, pressing e spallate, Nkunku e Olmo sono centrocampisti prestati all'attacco e si è visto. Un po' meglio quando è entrato lo svedese Forsberg, ma insomma... Mettiamoci anche l'inesperienza, l'emozione e soprattutto il fatto che il PSG rispetto alla sfida con l'Atalanta ha potuto schierare Mbappè e Di Maria oltre a Neymar e il risultato è stato chiaro. Nei francesi menzione speciale per Kimpembè, difensore a mio parere sottovalutato e affiancato da un eterno Thiago Silva, che dovrebbe svincolarsi a fine competizione. Farebbe comodo ancora a molte squadre italiane (pure a noi se Chielllini non dovesse recuperare). Di Maria non lo vedevo giocare da un po', quel tanto che basta per aver letto qui sopra che è un giocatore finito Nei tedeschi ho apprezzato anche stavolta il terzino Angelino di proprietà del City e il centrale Upamecano, che immagino destinato a grandi palcoscenici. Ma occhio pure al suo compagno di reparto Mukiele, meno reclamizzato ma molto interessante.
  13. Non è serata per gufare. Andranno in finale con merito perchè gli ucraini sono poca cosa. Teniamo le forze per la finale con il Siviglia. Lì abbiamo delle chance
×
×
  • Create New...