-
Content Count
4,203 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
3,427 ExcellentAbout Fabri BN

-
Rank
Juventino Le Roi
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
E se assumo Knutsen del grande Bodo, con Huijsen e il Real ci faccio il brodo. Boooom!
-
Gli europei vinti hanno concluso un quadriennio fatto di 37 partite senza sconfitte. Per la precisione 30 vittorie e 7 pareggi. Da segnalare una striscia di dieci partite di fila senza subire gol. Mancini e i ragazzi in quella fase hanno creato qualcosa di importante, non saprei definire bene come.
-
Kolo Muani, l'attaccante francese della Juventus
Fabri BN replied to Homer_Simpson's topic in Juventus Forum
Per carità, mi sono inserito nel discorso perchè il giocatore è giustamente sulla bocca di tutti. Non ho mirato il tuo post A una cifra umana avrei assolutamente fatto la scommessa. Chi lo pagherà 80 mln rischierà di prendere la stessa scottatura capitatagli con Lukaku, Hojlund, Zirkzee e tanti altri. -
Kolo Muani, l'attaccante francese della Juventus
Fabri BN replied to Homer_Simpson's topic in Juventus Forum
Lo scrivo sapendo che potrei essere svergognato dai fatti, ma Gyokeres mi dà le stesse sensazioni di Darwin Nunez. Verticale, ignorantissimo, poco coordinato, ma devastante in Portogallo. Vediamo come andrà fuori da lì. -
Mi sono piaciute un sacco le partite in cui la nostra fascia destra era composta da lui e Lichtsteiner. Facevano venire la vescica al cervello dei diretti avversari. Determinati, appiccicosi, con il cuore grande. Potevano sbagliare qualcosa a livello tecnico, ma cosa potevi rimproverargli? Manca gente così nella Juve di oggi.
-
Ho le stesse sensazioni, da fallimento annunciato. Speriamo di sbagliare...
- 3,261 replies
-
- tudor
- thiago motta
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
E va beh, i fatti delle ultime settimane rappresentano una dichiarazione di intenti. Si gioca per entrare nelle prime quattro e non perdere così gli introiti della champions. Altro non interessa.
- 3,261 replies
-
- 1
-
-
- tudor
- thiago motta
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
A noi Coppola sarebbe costato sopra i 20 mln
-
Quarto posto nel 2005, che ai tempi garantiva l'accesso ai preliminari. Ma al posto suo mi pare li disputò Serse Cosmi Anche Guidolin mi pare che centrò i preliminari, ma senza superarli. Parliamo del 2012 o giù di lì.
-
Spalletti ha portato l'Udinese in champions League, ha mantenuto competitiva la roma nei suoi due mandati a distanza di dieci anni, ha ridato ordine a un'Inter ridicola da anni e vinto un campionato con il Napoli. Ha una personalità sui generis, non è un allenatore di primissimo piano, ma non facciamolo passare per un incapace perchè i fatti dicono altro.
-
@zart, ti ho reso il topic hot. A te la linea.
-
L'italiano al mare spacca le statistiche
-
Non voglio fare manifesti della razza, però ci si può riflettere sopra: Ecco un elenco approssimativo dell’altezza media degli uomini nei principali paesi europei, basato su dati recenti (fino al 2023): Paese Altezza media uomini Paesi Bassi (Olanda) 183–184 cm Danimarca 182 cm Norvegia 182 cm Germania 180–181 cm Svezia 180–181 cm Finlandia 179–180 cm Belgio 179–180 cm Austria 179–180 cm Regno Unito 177–178 cm Francia 175–177 cm Italia 175–176 cm Spagna 174–175 cm Portogallo 172–173 cm Grecia 178 cm Svizzera 178–179 cm Polonia 178 cm Repubblica Ceca 180 cm Ungheria 177–178 cm Serbia 182 cm Croazia 180–181 cm Bosnia ed Erzegovina 183 cm Montenegro 183–184 cm Albania 174–175 cm Russia (parte europea) 176–177 cm
-
In genere si fa una selezione sui bambini italiani sperando che tocchino come minimo i 180 cm da adulti. Talvolta vengono discriminati se uno dei due genitori è basso, perchè si presume sia indice di uno scarso margine di crescita futuro. Nei nostri settori giovanili viene prima il fisico "poi alla tecnica ci pensiamo noi". Parlo dalla B in su. In C si vedono ancora molti brevilinei grazie al cielo, ma anche lì è mediamente gioco duro e fisico. I francesi di terza e quarta generazione hanno sicuramente una statura media diversa, intendo dire che siamo in media meno prestanti fisicamente rispetto a svariati paesi.