Jump to content

Fabri BN

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,258
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,672 Excellent

About Fabri BN

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'Inghilterra è già eliminata da questa competizione sai che gliene frega della partita di stasera. Per quel poco che ho visto non mi è sembrato che a loro non importasse della partita.
  2. La solita esaltazione per il movimento calcistico ingleeeese.. Con una formazione disastrata siamo pure in vantaggio. Proprio dei maestri da invidiare.
  3. Lo penso anch'io. Tocca aspettare la sosta premondiale. In quella fase della stagione può essere molto più plausibile. Lo avrebbero dovuto cacciare domenica stessa, ma non avrebbero lasciato passare una settimana se l'intento fosse stato quello.
  4. Ho letto di sfuggita e mi stava spuntando un sorriso. Che illusione
  5. Lui non sa vedere al di là di quello che dà E l'ingenuità È parte di lui Che è parte di me. Da dedicare ad Allegri o a Roam, che poi magari è lo stesso.
  6. Io tifo i miei 25 del fantacalcio. Non è granché ma almeno ogni tanto mi fanno esultare. Poi non ho interisti, mi sento moralmente pulito.
  7. Il tempo è galantuomo, e quando Allegri verrà chiamato a rispondere dei propri risultati come qualsiasi altro allenatore sulla faccia della terra, ne riparleremo.
  8. Era una V di Vaffanc**o, solo che ai tempi non lo sapevano.
  9. "Piacere, sono Massimo Della Ragione, per gli amici Minimo Del Torto".
  10. Quell'epoca è stata per me il periodo più grigio da tifoso. Ero quasi maggiorenne e avevo visto solo grandi Juventus. Il periodo dal 2007 al 2011 sembrò non finire mai. Ma partite da zero tiri un porta non ne ricordo. Ora sono diventate la regola... Pur con mezzi tecnici ed economici modesti, mi sa che avevamo più anima allora che oggi.
  11. Ho trascorso le giornate di ieri e oggi sperando nell'esonero. Dubito il cda di venerdì possa influire. Mi sembra surreale continuare con Allegri. Di sicuro farò a meno di torturarmi guardando le partite, ma non è una grande soluzione.
  12. Non ci vedo niente di stupido. Nella vita è lecito manifestare dissenso, purchè civilmente. Disertare lo stadio non è un atto incivile. Io personalmente mi guardo bene dal mettere mani al portafogli e andare a torino perché il gioco della Juve non vale i soldi chiesti, ma mica da quest'anno. In risposta alla situazione attuale, non guarderò la prossima partita se ad allenare ci sarà ancora Allegri, per il semplice fatto che sono stufo di farmi il sangue amaro. Questo stile lo vuole lui, e non faccio mistero di aver saltato moltissime partite anche negli anni vincenti. Perché mi annoiavo a morte. Figurarsi ora che lui fa la macchietta e i giocatori gli remano pure contro. Tornerò a guardare la Juve quando ci sarà una situazione degna.
  13. Ciao a tutti! Ho trascorso la giornata lontano da notizie e tecnologia. C'è qualche remota speranza che Allegri venga esonerato o posso tornare nel mio silenzio?
×
×
  • Create New...