Jump to content

Fabri BN

Tifoso Juventus
  • Content Count

    698
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

340 Excellent

About Fabri BN

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In effetti è difficile pensare che troveremo la continuità di risultati proprio adesso. Poi per carità...spero di sbagliarmi
  2. Secondo la logica si, ma la sua juve è regredita a tal punto da far sembrare il quarto posto un traguardo complesso. Dovesse raggiungerlo sono sicuro che si leveranno cori per la riconferma. Sono bastate due vittorie per leggere commenti di tenore ben diverso anche qui sopra. È il mondo di oggi, dove tutto scorre rapidamente
  3. Il maestro si dà un 6 di stima. In caso di terza vittoria consecutiva bisogna assolutamente rinnovargli il contratto.
  4. I primi due anni andò così bene che pensammo di aver trovato il terzino per i dieci anni successivi. Difficile capire perché si sia seduto così. Sono svariate stagioni che si limita al minimo sindacale senza mai prendere l'iniziativa.
  5. Tra formule bislacche, mondiali in inverno, var e costruzione dal basso professata come una religione sto cominciando a provare poca simpatia per il calcio di questi ultimi anni. Sempre meno umano, sempre più industriale.
  6. Con il senno di poi le cessioni di spinazzola e kean sono stati due grandi errori. Non aggiungo emre can perché non ho idea di come stia andando. A me piaceva anche lui comunque.
  7. Andrea Agnelli è passato in due anni dall'essere il visionario che ha resuscitato alla Juventus al megalomane che non ne azzecca una e se ne frega della squadra. Non può essere che abbia semplicemente sbagliato alcune valutazioni? Forse vi siete dimenticati la gestione secco, blanc, cobolli gigli. Quella è la vera mediocrità.
  8. Secondo me bisogna mettere da parte l"orgoglio e le tradizioni, e riconoscere lo stato delle cose. La squadra sta annaspando e il pericolo di non arrivare tra le prime quattro esiste concretamente. Bisogna mettere una pezza immediatamente, ingaggiando una figura tecnica con un minimo di buonsenso ed esperienza, senza fare troppo gli schizzinosi. Ma non Tudor o il cugino di Baronio; un allenatore vero. Le conseguenze di un mancato intervento potrebbero essere sanguinose e pregiudicare i programmi per la prossima stagione. In due parole: esonerate Pirlo.
  9. Quando sei un personaggio pubblico ti assumi onori e oneri del caso. Gloria e polvere, idolatria e infamia. I tuoi gesti pesano più di quelli di un comune cittadino, nel bene e nel male. Lo dice la storia...
  10. "Porta...mi interessa che ti vedo correre e stare lì a giocare e a soffrire". Questa è la ricostruzione fedele.
  11. Va beh ragazzi cerchiamo di non perdere la memoria. Scudetti ne abbiamo vinti nove di fila, quest'anno brucia ma non tocca a noi. Abbiamo giocato due finali di champions, e ricordo benissimo che a inizio stagione 2014/2015 non lo avrebbe pronosticato nessuno di noi. NESSUNO. Se vogliamo arrivare a rimpiangere Sarri perché ha vinto lo scudetto, facciamo pure... Il doppio confronto con il Lione fu migliore di quello con il Porto? Eravamo già prossimi alla fine di un ciclo, e quest'anno il conto si è presentato tutto insieme. Si può ricostruire, non giochiamo mica nella serie A delle sette sorelle.
  12. Immagino che a lui interessi rappresentare la nazionale a euro 2021. Potrebbe essere la sua ultima occasione e penso faccia bene a giocarsela, visto che a contendergli il posto ci sono Romagnoli e Acerbi. E a dirla tutta piacerebbe anche a me. So che a molti qui la nazionale sta antipatica, ma per un calciatore è sempre una meta di arrivo. E poi - qui non mi riferisco a te - vogliamo davvero discutere l'amore per la maglia da parte di Giorgio Chiellini? Ho perso il conto delle volte che si è spaccato il naso o è rientrato in campo con la testa fasciata. I miti si rispettano, profani che non siete altro
×
×
  • Create New...