Jump to content

Fabri BN

Tifoso Juventus
  • Content Count

    848
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

481 Excellent

About Fabri BN

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Prandelli a brasile 2014 fece giocare paletta al posto di bonucci, così per dire...
  2. Bakayoko è il tipico mediano da schierare davanti alla difesa e ha caratteristiche diverse da tutti gli altri centrocampisti in rosa. A prezzo di saldo dico che varrebbe la pena provarci.
  3. Quando c'è di mezzo Allegri non si riesce ad evitare di farne una questione personale, per elogiarlo o screditarlo. Il perché mi sfugge ancora...
  4. Ho guardato la conferenza per il piacere di farlo. Qualche spunto interessante, qualche battuta nel suo stile, e anche l'impressione che ci sia una forte determinazione nel tornare a fare la Juventus. Sono fiducioso.
  5. Certo che se soffiano la serie A a sky e poi propongono un servizio che non funziona, boh...mi rifiuto di pensarci. Di buono c'è che nella peggiore delle ipotesi lo paghi un mese e poi disdici.
  6. Esatto, io l'ho fatto proprio ieri per evitare spiacevoli sorprese, tipo server intasati...
  7. Arrivato oggi il codice infinity per i prossimi sei mesi.Tra poco attivo dazn e sono a posto. Per quest'anno basta "padacia udarrrr pavarota"
  8. Effettivamente quella di Romero rischia di essere una beffa, non tanto per la qualità del giocatore ma per i soldi non incassati. Sulla mediana invece ho dei dubbi, perché Allegri predilige quella a tre, ma così facendo non saprei come andrebbe a incastrare gli uomini d'attacco, che sono tanti e tutti bravi.
  9. E sempre nel csi c'era l'espulsione a tempo, sancita dal cartellino azzurro. Parlo di dieci anni fa. L'ultima sulle rimesse invece mi capitava quando allenavo i bambini di cinque anni che non sapevano le regole del gioco.
  10. Questo non va da nessuna parte. Incarna la juve sul piano tecnico, atletico, morale, comunicativo. Se non diventa capitano lui...
  11. Chi ha il verde come colore sociale è escluso dal provvedimento. Riguarda soltanto seconde e terze maglie, e a mio parere vista così ha molto più senso.
  12. E invece, contro ogni pronostico, ecco una presa di posizione forte da parte della Lazio. Bravi.
×
×
  • Create New...