Vai al contenuto

pinturicchio PE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4566
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1166 Excellent

Su pinturicchio PE

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Disastro annunciato già da maggio/giuugno rifiutati da tutti... ho fatto bene a prendermi un anno sabbatico. Si era capito sarebbe finita cosi'. Ora mi raccomando rinnovate Spaletti Fuori da tutto, una caterva di gol presi e non è riuscito nemmeno a fare 4 ossia il minimo sindacale. (al netto di una squadra che dir mediocre è un eufemismo, grande Comolli) Senza Cl e con questi pseudo dirigenti la Juve e morta e sepolta. Infatti da maggio mi sono ripromesso che tornerò a seguirla quando vedrò uno tra AA ADP e Conte. Gente col DNA Juve, non inetti del Tolosa che non sanno neanche cosa sia la Juve, gente abituata a giocare per salvarsi. Questo ha sbagliato due mercati di fila e non è riuscito a prendere mezzo attaccante decente No, purtroppo non siamo su -Scherzi a parte. La juve è finita
  2. Con i suoi stessi risultati qualsiasi allenatore sarebbe stato già esonerato ora o a fine anno dai, non scherziamo. Cosa cambia con motta? Nulla, stessi punti, stessi risultati e fallimenti (anche peggio ieri sera) Giochiamo benino ok... ma siamo comunque perdenti. Il problema è che il 70% di responsabilità ce l'ha chi ha sbagliato due sessioni di mercato come Comolli. E non solo lui...Modesto Chiellini ecc .... Dirigenza mediocre uguale squadra mediocre.
  3. Fuori dalla Coppa Italia 3-0 Fuori dalla CL Sicuramente fuori dal 4 posto Triplete
  4. Forza Ardoino .... inizia a tirare fuori i tweet salvat in bozza i tanto ormai la stagione è andata. Se Elkann non vuole o non puo assicurare piu una Juve vincente deve VENDERE!
  5. A CASAAAAA VERGOGANTEVIIII Rinnovate Spalletti rinnovate...5 pere mai prese da che mi ricordo in CL
  6. se lo meritano Comolli Elkann e soci. Speriamo in Tether
  7. troppi limiti individuali... dove vuoi andare Quando sbagli due sessioni di mercato questi sono i risultati. p.s. prendiamo gol a grappoli a ogni partita
  8. troppi limiti individuali... dove vuoi andare Quando sbagli due sessioni di mercato questi sono i risultati. p.s. prendiamo gol a grappoli a ogni partita
  9. Troppa gente mediocre non da Juve...dove vuoi andare senza punta anche
  10. Che società di inetti...giocare un dentro fuori in CL senza una punta centrale di ruolo.... due sessioni di mercato vergognose.
  11. Fin quando ci sarà questa governance nel calcio, Gravina in Uefa-Ceferin-Rocchi-De siervo - Chine- giudici interisti ovunque- Marotta- sotto la supervisione e protezione politica di La Russa...non cambierà mai nulla. L'anno prox se staremo a contenderci lo scudo ti arriva magari un arbitraggio del genere allo scontro diretto. Fin quando ci sarà questa governance non faremo nulla.
  12. Capirai...chi se li fila Comolli e Chiellini dai.... andava un Del Piero aveva tutto un altro peso. Purtroppo non contiamo nulla dove serve. Comunque meglio tardi che mai, anche perche stanno capendo che ci stanno buttando fuori dal 4 posto.
×
×
  • Crea Nuovo...