-
Numero contenuti
26422 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
18
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di kkekko
-
Barcellona shock, Lewandowski salta l’Inter andata e ritorno!
-
Napoli, secondo scudetto in tre anni
kkekko ha risposto al topic di Homer_Simpson in Archivio Off Juve
"Avevo detto che il Napoli non è un club di passaggio (riferendosi a Kvara ndr), ma delle cose dette alcune posso confermarle e altre no" -
Infatti ufficialmente fuori. Arriviamo quarti e sticazzi
-
Europa e Conference League 2024/25: vincono Tottenham e Chelsea
kkekko ha risposto al topic di kkekko in Archivio Off Juve
Tavares per la terza (o forse quarta) volta consecutiva, rientra dall'infortunio e si fa di nuovo male subito. A inizio stagione ci si meravigliava del rendimento e della tenuta fisica, a dicembre ha smesso di giocare -
In semifinale sono arrivate la seconda, la terza, e la quarta classificata della fase a gironi + il PSG che ha eliminato la prima.
-
Oh, no. Quindi anche il napule tra qualche anno
-
Mammamia... state tirando la volata all'inda. Qui siamo ben oltre il gufaggio, pare quasi che speriate vinca per poi insultare la Juve...
-
L'immagine è letteralmente quella! Azzeccata in pieno Però no, non ci lavoro più da anni ormai. La ricevitoria ha anche chiuso causa morte di uno dei titolari e sempre più evidente calo di clientela per via dei siti di scommesse online (già negli ultimi tempi in cui c'ero io la differenza con i primi anni era abissale)
-
Napule avanti con lo scozzese, ma mezza paperella di Vasquez
-
Io ho lavorato per circa 10 anni in una ricevitoria/punto scommesse a Napoli. Ne ho vista di gente rovinata e rovinarsi, eppure non riuscivo mai a provare a pieno compassione per chi decideva arbitrariamente di buttare via tutto così. Figuriamoci se lo fanno dei bambinetti milionari... Non potrò mai scordare quando un anziano signore, dopo essere stato tutta la giornata (letteralmente) a giocare alle slot, venne alla mia postazione a chiedermi se gli potessi "prestare" qualcosa per giocare a credito. Al mio ovvio rifiuto scoppiò quasi a piangere dicendo "E ora come faccio? Ho perso tutto... e i soldi non erano nemmeno i miei, erano i soldi di tutti i condomini che dovevo portare all'amministratore" Si può sicuramente empatizzare, ma fino a un certo punto.
-
È qui che si commenta l'inizio della remuntada scudetto del napule?
-
Noslin liscia a due metri dalla porta
-
Svilar sta salvando la Roma da un 5-1 circa
-
Vantaggio Lazio, al momento meritato. Roma quasi nulla
-
Coreografia importante dei laziali
-
Miracolo di Svilar su grande giocata di Isaksen
-
Intanto dall'anno prossimo ci cucchiamo di nuovo il Sassuolo, appena promosso matematicamente.
-
Inter, il Barcellona inizia a perdere pezzi: ko un titolarissimo La formazione di Flick dovrà fare a meno di una delle pedine più importanti, fermata da un infortunio durante l'ultimo impegno di campionato Brutte notizie in casa Barcellona: i blaugrana perdono Alejandro Balde. Il difensore classe 2003 è stato costretto a fermarsi nel corso della trasferta di Leganés del 12 aprile - vinta dagli ospiti grazie all'autorete di Saenz - a causa di un infortunio alla coscia sinistra.
-
Pareggio scontatissimo tra Genoa e Verona. Genoa ormai salvo e Verona a davvero un passo. Meno scontato, ma ottimo per noi, quello della Fiorentina. Ora siamo a +6 e forse una pretendente in meno per la gembionz.
-
10/12 punti con Parma-Monza-Udinese-Venezia, e verosimilmente si può anche perdere con Bologna e Lazio. Diciamo che con 12 punti in 6 partite dovremmo essere dentro.
-
2-0 Pasalic Tanta Atalanta, Bologna non pervenuto
-
Retegui e subito Atalanta avanti
-
"Fagioli, lo giuro sui miei bambini che se mercoledì non ho i miei soldi, vengo a Torino e ti faccio smettere di giocare. Ti levo pure la penna, perché sei un cesso." Nelly (ancora non identificato) a Fagioli. "Non fare il furbo, ho gli screen che ti giochi anche i falli laterali", Ludwig (trapper e "amico") a Fagioli.
-
"Se scoppia la bomba sono rovinato a vita. Anche la Juve me lo ha detto", Fagioli. "Quella cifra (2,8 milioni) non la guadagno nemmeno in un anno. È il vostro lavoro, ma dovete darmi tempo". Parla poi a Giordano (suo agente): "Ciao Marco, per quella situazione devo purtroppo dirti che non riesco più a resistere... Ho fatto danni e non so più gestirla. Alla Juve hanno capito qualcosa e mi hanno chiesto se avessi qualche problema... è arrivata qualche voce e vedono che non ci sono con la testa. Domani non gioco, e starò in panchina per molto. Non ci sto con la testa, non vado al campo felice, sono minacciato e non ho più né tempo né scuse."
-
Fallo e giallo per il famoso step on foot... ma vale solo per i nostri
- 587 risposte
-
- 1
-
-
- serieaenilive
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
