Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26419
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Ovvio Dalla bandierina Calhanoglu pennella una parabola perfetta per la capocciata vincente del difensore centrale olandese che non lascia scampo a Reina.
  2. Ammonito Chala, salterà la prima di campionato l'anno prossimo
  3. Ma la coreografia con chatgpt? Veramente?
  4. Perché tutti in maiuscolo e Raspadori in minuscolo?
  5. Non proprio. Perché lì lo scudetto era palese già da febbraio praticamente, quindi il tutto si dilatò e nelle ultime giornate ci fu tutto il tempo di preparare, addobbare, ecc ed erano tutti più rilassati solo in attesa di festeggiare. Oggi no. Si avverte ovviamente la convinzione che sia fatta al 99%, ma c'è proprio elettricità e tensione nell'aria Infatti io, nel 2023, credevo che i festeggiamenti andassero avanti per giorni, e invece fu nemmeno una notte intera di festa. Proprio perché ebbero mesi per "festeggiare". A sto giro potrebbe essere mooooolto peggio
  6. Napoli oggi è invivibile. C'è un caos che supera del 500% quello normale... Una elettricità in giro assurda, gente che corre avanti e indietro senza una meta, strade chiuse, negozi chiusi, traffico bestiale, metro congestionate e bloccate... un delirio.
  7. Come riporta Sky Sport Simone Inzaghi sembrerebbe orientato a schierare le seconde linee con una formazione ricca di rincalzi e ben pochi titolari. Un messaggio che sembra quasi come una resa.
  8. Be' in teoria non si può nemmeno fare mercato a giugno, eppure hanno aperto una finestra apposta...
  9. Ma in teoria sarebbe già per il mondiale per club, o se ne parla dopo? E dico per chiunque sia l'allenatore, in caso di addio con Tudor.
  10. Centro che più centro non si può A due passi dalla Stazione Centrale
  11. Ragazzi, seriamente, voi non avete idea di come ci sia un razzismo (non esagero) verso gli juventini qui. Ovviamente non dal 100% dei tifosi, ma è sicuramente molto radicato. Arriviamo al punto da non affittare appartamenti o non dare lavoro a chi tifa Juve, alle minacce e agli insulti se giri anche solo con un cappello o uno zainetto, fino alle "piccole" cose che però nascondono un vero e proprio odio. Per farvi un esempio semplice semplice, qualche tempo fa mi arrivò una lettera intestata dalla Juventus per un acquisto che avevo fatto sullo store, bene. Sulla busta ci trovai scritto a penna "lota di M***A". Passo e chiudo.
  12. L'Audace Cerignola in B pure sarebbe una bella storia.
  13. Non trattare male un povero fratello bianconero a napule che ha già i suoi problemi
  14. https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/serie-a-la-lega-prepara-la-cerimonia-scudetto-solo-al-maradona-di-napoli_98436427-202502k.shtml è fatta. Mamozio in festa
  15. A giugno tutti guarderanno il mondiale per club, noi i preliminari di Conference
  16. Quello servirebbe un po' anche a noi
  17. Impossibile. Palladino stava facendo la miglior stagione da decenni, no?
  18. Il fatto è che il napule può anche non vincere col Cagliari, visto che stanno giocando una *****ia da un mesetto buono, però l'inda di stasera a Como ne prende 2 o 3 proprio facile...
  19. Ma non è vero, dai. Contatto di massimo 3 secondi prima con un solo passaggio in mezzo tra fallo e rigore... a noi ne hanno annullati andando ben più a ritroso
  20. Vabbè, Venezia penultimo e virtualmente retrocesso anche con una vittoria. E che era messo maluccio anche oggi e ha perso 3-0 con un Cagliari già salvo... Se non vinciamo è giusto non andare in gempionz, su.
  21. Assolutamente. Capisco la plusvalenza immediata e l'acquisto spalmato, ma con 20/25 milioni ce ne sono migliaia meglio di Kelly
  22. Che sia un ottimo difensore non si mette in dubbio. Che venderlo, nelle nostre condizioni in difesa, a 15 milioni pure è stata indubbiamente una caspiata dovuta sicuramente alla necessità di fare immediata plusvalenza, siamo d'accordo. Che valga, ad oggi, 60 milioni non ne sono così sicuro. Qui si crocifigge, giustamente ripeto, Giuntoli per averlo venduto e a poco, ma a sto punto se era già chiarissimo a tutti il valore perché il Real non l'ha preso l'anno scorso a 15 e ne ha spesi 60 ora?
  23. A 45 minuti dalla fine la Samp è virtualmente retrocessa in C
×
×
  • Crea Nuovo...