Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26419
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Yeboah pareggia il gol di Pulisic. 1-1 a Venezia, ma proteste Milan Infatti fuorigioco
  2. Si dovrebbe giocare domenica sera. Quindi tra rinvii vari, per vari motivi, ci saranno ben sette partite domenica.
  3. Nessuno che sappia battere angoli e punizioni. È indegna sta cosa.
  4. Però napulesi splendidi "Uno scandalo rinviare Inter-Roma!!!" Uscita la voce che forse si sarebbe giocata comunque sabato "Uno scandalo farli giocare di sabato"
  5. Lasciare SOLO quella partita, tra tutti i campionati professionistici, al sabato, sarebbe stato troppo sporca anche per loro.
  6. I tifosi del napule parlano di campionato falsato a favore dell'inda I tifosi dell'inda parlano di campionato falsato a loro sfavore Per una volta non ci siamo noi in mezzo Forse
  7. Non possono però rischiare. Altrimenti davvero Inter-Roma non si gioca... a maggior ragione se l'inda malauguratamente andasse in finale di Champions... anche visto che a inizio giugno vanno negli USA per la coppa del mondo.
  8. Non ne vedo assolutamente il senso logico, ma tanto ormai... In ogni caso dovrebbero giocare domani o mercoledì, gli slot ci sono. Se no le sparpagliano da qui a fine campionato e sarebbe una cazzata ancora più grande.
  9. Cruciale vincere domani. Fondamentale proprio.
  10. Perdendo oggi, il Milan saluta anche la Conference... 6 punti a quelle sopra diventano difficili da recuperare
  11. Eppure se parli con chiunque, ma proprio chiunque, pare l'allenatore più vincente della storia e noi siamo invidiosi del ciclo inter... dopo 9 scudetti consecutivi... ok
  12. Gran bella azione Atalanta e gol Ederson
  13. I napulesi ridicolizzano Inzaghi per la lamentela sulla rimessa laterale. Fosse successo in un Juve-Napoli starebbero mettendo a ferro e fuoco la città...
  14. E il tifoso juventino medio deve capire che vivere a Napoli e vederli vincere uno scudetto è una tragedia Ognuno ha le sue priorità. Fermo restando che se non vinciamo noi anche sticazzi, ma almeno non mi trovo la città imbrattata, invivibile e con milioni di persone esaltate
  15. Speriamo ora un bel pareggino a San Siro
  16. Sì Un bordello giù da me incredibile
  17. Niente, ci tocca tifare inda per tenere dietro il Bologna. Vero che se vinciamo le 3/4 abbordabili siamo già con un piede in champions, ma quel se è enorme
  18. kkekko

    EL PENTAPLETE

    Barcellona shock, Lewandowski salta l’Inter andata e ritorno!
  19. "Avevo detto che il Napoli non è un club di passaggio (riferendosi a Kvara ndr), ma delle cose dette alcune posso confermarle e altre no"
  20. Infatti ufficialmente fuori. Arriviamo quarti e sticazzi
×
×
  • Crea Nuovo...