Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26422
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Kean ruba palla a Hien, fa 50 metri palla al piede e segna ancora @Chevere
  2. Certo che se domani l'Atalanta perde a Firenze si può creare una situazione con 7 squadre in 8 punti, e anche il terzo posto torna in ballo
  3. Ammonito Salamacoso che salterà la partita contro di noi
  4. Kone se ne magna uno forse peggio ancora
  5. Vlahovic trattenuto palese, niente. Raga, è ignobile sta cosa.
  6. Era uscita di un metro, angolo netto... ma niente
  7. Koopmeiners si fa spostare come una foglia da Miretti che pesa meno di mio nipote di 6 anni
  8. Per il momento gol e poco altro. Pare ci sia un po' di grinta in più, ma nemmeno poi tantissima.
  9. Tudor ha già fatto più di Motta facendo da raccattapalle
  10. Il Bologna nelle prossime però ha Napoli Atalanta Inter Udinese Juve Milan Fiorentina Con doppio impegno di semifinale di coppa italia in mezzo Se conservano il quarto posto dopo sto tour de force con tutti big match direi che se lo meritano eccome
  11. kkekko

    EL PENTAPLETE

    Quando in sta competizione noi parliamo di sfortuna veniamo, anche in parte giustamente, derisi. Ma è un dato di fatto che esistano squadre a cui gira SEMPRE tutto male (noi, Atletico Madrid, a tratti il Borussia) e altre a cui gira SEMPRE tutto bene (Real, Milan, Inda...) tra infortuni avversari, rimpalli, decisioni arbitrali, palle di un mm dentro o fuori e così via.
  12. Miché, già siamo quelli che siamo, ci vuoi far giocare pure senza portiere?
  13. Si è giocato la carriera. La maggior parte della rosa non l'ha seguito dall'inizio e lui ci ha messo del suo per peggiorare sempre di più la situazione. Anche Sarri fu rigettato dopo un mese, ma paradossalmente ebbe la furbizia di farsi da parte e fece vincere ai calciatori uno scudetto in autogestione.
×
×
  • Crea Nuovo...