-
Numero contenuti
26436 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
18
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di kkekko
-
Già sono partiti i piagnistei con due rigori non dati dagli arbitri del norddddde
-
Ma anche di più... è stato sempre passivo e ha segnato solo per la follia di Svilar
-
1-1 meritatissimo Angelino
-
Il napule non ha fatto niente per vincere sta partita... un lancione in avanti con follia del portiere, e poi tutti dietro e qualche contropiede accennato
-
Altro giallo non dato a Lukaku. Dopo due non dati contro il Milan, quello dopo il rigore segnato contro di noi, quello col Verona, ecc... gode di impunità
-
Poi però partivano le inchieste quando il Sassuolo non metteva Berardi contro di noi (e ci batteva...)
-
Ma che ciorta
-
Fuori Dybala, Dovbyk, Saelemaekers, Pellegrini, Paredes... bah
-
Roma inesistente, e per la maggior parte è causa della cervellotica formazione di Ranieri. Già sono poca cosa, metti fuori i migliori 3/4 giocatori che hai, cosa credi di ottenere?
-
Difesa schierata, palla al limite esterno dell'area, che cazz esci a fare?
-
Svilar a farfalle
-
Incomprensibile Ranieri che lascia fuori l'attacco titolare
-
Ce l'hanno fatta
-
c**o del Milan + occhi secchi (maledizioni ) dei napulesi = 3 pali e 3 gol annullati per l'inda
-
Figurati. Quasi mai realtà e narrazione coincidono.
-
Niente, tocca sperare in Ranieri per fermare il napule
-
Oggi la sconfitta dell'inda va male sia per noi sia perché aiuta il napule
-
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
kkekko ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
-
Il calciomercato delle altre - Inverno 2026
kkekko ha risposto al topic di Homer_Simpson in Archivio Off Juve
-
Infatti sto risultato è un'illusione. Falsissimo proprio.
- 1471 risposte
-
Vlahovic egoista con tre da servire liberissimi. Però segna.
- 1471 risposte
-
D'Aversa ne mette tre della primavera. Pareggio nel garbage time.
- 1471 risposte
-
Che ricordi da bambino con l'ormone a palla
- 1471 risposte
-
- 1
-
