Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26459
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Con 1/2 punti nelle prossime 3 partite saremo ai playoff. Playoff che fondamentalmente erano l'obiettivo principale, visto che credo nessuno si aspettasse di finire nelle prime 8. Il tutto fermo restando che siamo a soli 2 punti dall'ottavo posto, e che con un insperato filotto probabilmente ci entreremmo pure. Sul discorso specifico della partita c'è poco da dire. È già tanto averne messi insieme 11 per giocare, e tutto sommato non si è nemmeno sfigurato.
  2. kkekko

    EL PENTAPLETE

    Il City si fa rimontare da 3-0
  3. kkekko

    EL PENTAPLETE

    Il PSG rischia davvero grosso. Deve fare 6/7 punti nelle prossime tre partite per entrare nelle 24
  4. kkekko

    EL PENTAPLETE

    Lo prendessimo noi si farebbe male all'adduttore verso metà settembre e tornerebbe in campo a gennaio per poi avere una ricaduta a metà marzo
  5. Per i napulesi il cartellino giallo non dato a Lukaku è irrilevante, eppure frignano da 6 anni per un cartellino giallo non dato a Pjanic. Punti di vista.
  6. Il terreno dell'Olimpico è terribile... ci sono più zolle alzate che erba
  7. L'unica logica per l'ingresso di Dybala che mi viene in mente è quella di fargli fare una presenza per smentire il fatto che non gioca per non fargli scattare il rinnovo automatico
  8. Praticamente senza riscaldamento. Questo si fa male di nuovo sostituzione del tutto inutile... o entra a 15/20 dalla fine, o non entra
  9. Entrano l'arabo e Dahl, due terzini per tenere l'1-0 Dybala manco si è alzato a scaldarsi, e Soulè nemmeno preso in considerazione C'è palesemente qualquadra che non cosa nella Roma
  10. Hanno smilionato per un inconsistente Le Fee Dovevano vendere Dybala in Arabia, e invece hanno bloccato tutto, di fatto rendendo inutile l'acquisto di Soulè Non hanno preso Djalò da noi per non si sa quale motivo, e si sono ridotti a prendere Hermoso e Hummels che non ne fanno uno buono in due Salvo solo Dovbyk, che comunque è un onesto attaccante, e Konè, che invece sembra buono
  11. Ma infatti stava tenendo bene con quell'assetto... ha sminchiato la squadra senza particolari motivi
  12. Hummels era nettamente avanti e si è fermato. Poi si lamentava che non lo facevano giocare
  13. Lukaku 1-0 Ci sta, Roma nulla e passata addirittura al 5-3-1-1... sempre più chiusa
  14. Roma tutta rintanata dietro e praticamente nulla avanti con solo Dovbyk in mezzo a tre difensori. Partita abbastanza noiosa per il momento con solo un sacco di cross e angoli per il napule, ma senza particolari occasioni
  15. Il Milan ha buttato Adli senza pensarci nemmeno un secondo, e a Firenze sta letteralmente Pirleggiando... oggi, oltre al gol, ha dato un paio di palle di prima sulla fascia a Dodo che ricordavano proprio quelle di Pirlo per Licht
  16. Va detto che ha segnato con un tocco di prima, quindi non ha avuto tempo di pensare
  17. Abbiamo dato i poteri del forum a Miretti 2-1 Genoa
  18. Stavo per venire a scrivere la stessa identica cosa Inserimenti perfetti, tempi sempre giusti, posizione sempre ottima, ma sbaglia SEMPRE l'ultima e decisiva cosa
  19. Esonerato Gilardino. Nuovo allenatore del Genoa: Patrick Vieira
  20. Prima vittoria in trasferta nella storia, e prima volta che segna tre gol in una partita nella storia.
  21. Dominio abbastanza netto dell'Italia nel primo tempo
  22. Intanto ADL dà ragione e Conte e dice che è sbagliato alimentare sospetti e instillare dubbi. Peccato sia lui a dire che l'unico scudetto regolare degli ultimi anni è quello vinto da loro.
×
×
  • Crea Nuovo...