Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26450
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Dopo questa pagliacciata ci vorrebbe il pareggio austriaco al nono minuto di recupero
  2. Non esiste universo in cui la Francia non vinca questa partita con 4 gol di scarto
  3. Vabbè, questa è sfiga... il Belgio la doveva vincere almeno 3-1 sta partita
  4. Dai, in caso di Belgio-Francia tiferemo tutti per voi, stai tranquillo
  5. Hanno già vinto. Primo posto nel girone e ai quarti eliminano i frangesi
  6. In sto girone tutto facile per il Belgio, per la gioia di @tifosi3
  7. Finita 1-1 Mi aspettavo di più dalla Danimarca, e invece si è invischiata nella lotta all'ultimo posto con la Slovenia
  8. Planet scrisse tempo fa nell'angolo dello sfogo che si sarebbe preso una pausa, probabilmente molto lunga. E infatti credo sia passato un annetto o anche più
×
×
  • Crea Nuovo...