Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26451
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Planet scrisse tempo fa nell'angolo dello sfogo che si sarebbe preso una pausa, probabilmente molto lunga. E infatti credo sia passato un annetto o anche più
  2. Appena gli albanesi hanno alzato di mezzo giro il ritmo, i nostri non ci hanno capito più niente e sparacchiavano in avanti a caso. Con queste premesse con la Spagna la vedo dura assai
  3. Croazia che non mi sembra sto granché, probabilmente è finita l'era dorata. Ma è anche vero che noi siamo quel che siamo Sarà una bella lotta
  4. Il giornalista Gianfranco Teotino a Calciomercato l’Originale su Sky Sport ha espresso alcune perplessità sul colpo Douglas Luiz che sta chiudendo la Juve dall’Aston Villa. TEOTINO SU DOUGLAS LUIZ – «Penso che sia un giocatore molto forte, una mezzala a tutto campo, ma non un crack. Non mi convince chi dice che è un grande affare a 65 milioni. Le valutazioni di McKennie e Iling-Junior, come d’abitudine, sono un po’ gonfiate e poi ci sono 20 milioni di conguaglio. E’ un grande affare l’Atalanta che riscatta a 22 milioni De Ketelaere».
  5. Il calcio è semplice, basta passarla a quelli con la tua stessa maglia. (cit.)
  6. Per Romano tutto definito tra Juve e Aston Villa e tra Juve e giocatore. Iling ha avuto rassicurazioni da Emery e ha accettato volentieri, l'unica cosa ancora da "risolvere" è l'uscita di McKennie che avrebbe ancora qualcosa in sospeso con noi. Ma roba di dettagli.
  7. kkekko

    Greenwood

    Juventus, concorrenza italiana per Greenwood: c'è anche il Napoli sull'esterno inglese
  8. Intanto De Zerbi a un passo dal Marsiglia Diciamo che non è una destinazione che mi aspettavo per lui Tutti lo vogliono e nessuno lo prende?
  9. Voglia mai il cielo un pareggio alla prima giornata in casa col Cagliari di turno. Esplode il forum.
  10. https://x.com/juventusfc/status/1800933700223357109 Ufficiale il mister
  11. Sky prende l'esclusiva delle coppe europee (tranne l'unica partita del mercoledì di Champions che resta ad Amazon) ed esclude di vendere i diritti delle italiane alle tv in chiaro. Ma sti c***i che spendo 30/40 euro al mese per vedere 2 partite al mese di Champions (o forse una, nel caso si giochi di mercoledì e va su Amazon)
  12. Mica tanto. Sono 40 di clausola + 15 al procuratore + ingaggio, e oltretutto da pagare cash
  13. Per Sky trattativa leggermente arenata. Non c'è ancora accordo totale tra il giocatore e il club, e la Juve vorrebbe 5 milioni contro i 4 offerti dagli arabi.
  14. Kaio venduto per 7.2 milioni pagabili in 3 anni. Plusvalenza di 3.1 milioni.
  15. Kaio venduto per 7.2 milioni pagabili in 3 anni. Plusvalenza di 3.1 milioni.
  16. Per chi lo conosce bene, può essere paragonabile a Vidal? Lo dico basandomi sul ruolo e sul numero di gol, assist, palle recuperate e gialli La tipologia di giocatore pare quella.
  17. Ma quindi Iling nel mega pacchetto per D.Luiz vuol dire che resta Kostic?
  18. Se resta, mi sa che Rabiot è l'indiziato numero uno. Oltre ovviamente Danilo.
  19. kkekko

    Chiuso per spam

    Più fonti dicono che l'annuncio arriva oggi
×
×
  • Crea Nuovo...