Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26451
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Io (come molti altri) credevo che con la cacciata di Allegri sarebbe finito il teatrino dei pro e dei contro, ma mi sa che invece continuerà per anni a dire "avrebbe vinto anche lui" o "non vinciamo ancora per colpa sua". Ripigliatevi. E tifate la Juve.
  2. Montero starà dicendo a Motta di stare attento perché c'è da lavorare parecchio su sta rosa
  3. Prima di metà giugno secondo me non se ne parla. A prescindere dal nome.
  4. Pare nessun danno serio. Solo roba caduta da scaffali e simili e molta paura.
  5. 3.5 4.4 E la terza pochissimi minuti fa, penso sempre sui 3.7/3.8
  6. OT Intanto a Napoli terza scossa di terremoto bella forte in due ore
  7. Quanto è molle Miretti, mammamia. Anno prossimo almeno in prestito. Non è al livello, su.
  8. È tutta una strategia per farci sorpassare dall'Atalanta e non far andare la Roma in gembionz
  9. Ora Motta ci guarda da vicino e decide di non venire più. Anche giustamente.
  10. Era proprio necessario giocare ste ultime due partite?
  11. Sei già sicuro di segnare. Ottimo
  12. Pareggio di Dumfries allo scadere, e l'inda fa un favore alla Roma
  13. Lazio subito in vantaggio a Milano No, annullato. Pareva strano
  14. E la Roma potrebbe dover vincere per forza per difendere il sesto posto, che in caso di vittoria dell'Atalanta dell'EL varrebbe la Champions. La salvezza dipende parecchio anche dalle partite di stasera di Lazio e Roma... finale thrilling
  15. Sì, rigore nettissimo e andava anche espulso Fazzini
  16. Ma alla fine bastava piazzare Salernitana-Verona oggi alle 12.30 E slittare il Sassuolo alle 15 insieme al Frosinone e all'Empoli. Dazn avrebbe perso lo slot di domani alle 18, ma capirai quanti ascolti per Salernitana-Verona in giorno e orario lavorativo
  17. De Siervo ha detto che è una norma ormai antica, e che non si può giocare più tutti insieme.
  18. Vediamo ora quanto chiederà per Berardi Rotto e in B. E a parte lui gli asset da cui ricavare qualcosa sono davvero pochi. Forse solo Pinamonti, che nemmeno è sto granché.
  19. Basta un punto del Frosinone o dell'Empoli
  20. Mina litiga anche con Lapadula che non gli fa battere il rigore
×
×
  • Crea Nuovo...