Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26430
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Doppio miracolo di Maignan che evita il 3-1
  2. Peccato... ho perso l'assist di Luis Alberto in fantacalci
  3. E subito 2-1 Lazio con Casale No, annullato
  4. Pareggio Verona con gol di pube di Henry
  5. Lazio in vantaggio a Verona con un gran bel gol di tacco di Zaccagni
  6. Osimhen a un certo punto ha mimato il 5-1 alla nostra curva. Curioso come 5 e 1 siano gli scudetti vinti rispettivamente da Padoin e dal napule negli ultimi 30 anni...
  7. Stanno rosicando malissimo È tutto un "giochiamo meglio noi", "fortunati", "catenaccio", ecc Poi non hanno mai tirato in porta, ma questo se lo scordano.
  8. Fuorigioco che così a prima vista sembrava inesistente e che ha chiamato Orsato di sua iniziativa, perché l'assistente non alza mai la bandierina.
  9. Abbiamo battuto il napule. E tanto mi basta per stasera. Le analisi tecnico tattiche le rimando eventualmente a domani
  10. Poi apri il comunicato e scopri che in realtà è solo riguardo lo spostamento della sede delle indagini e c'è bellamente scritto "La società non è indagata". Intanto però nei commenti degli analfabeti funzionali siamo già di nuovo retrocessi. "Sempre loro" "Non mi sorprende" "Stavolta che hanno fatto?" "Tanto non li puniscono" "Guarda un po'..." Etc.
  11. Tra l'altro con l'Olimpico praticamente vuoto, con meno di 20mila spettatori. E dire che le società praticamente i biglietti li regalano abbinandoli alle partite di campionato
  12. Ci capita sempre questa cosa. Ricordo in questi anni sicuramente col Torino, col Napoli, e se non ricordo male anche con il Genoa e la Fiorentina (però forse era l'EL e non la coppa italia)
  13. Vero. Il primo tempo di Milan-Borussia ha fatto meno ascolti di Affari tuoi. Però il dato era riferito solo a Canale 5, e la partita è andata anche su Infinity e Sky, quindi non del tutto veritiero.
  14. Addirittura gente contenta di aver perso per "non aver fatto un piacere alla Juve"...
  15. Tastato il polso e sono più schifato di quanto credessi... "Eh, ma comunque l'inter è superiore", "Eh, ma la differenza l'hanno fatta i portieri", "Eh, ma tanto perdevamo lo stesso", "Eh, qualche errore ma non cambiava niente" Anche sulle varie pagine Facebook più facinorose si accenna solamente a "episodi discutibili, ma nel complesso irrilevanti" Immaginate ora la stessa partita con maglie bianconere al posto di quelle neroazzurre...
  16. Eppure io non riesco a non sorridere se il napule piglia tre pere... scusate...
  17. Già fatto da ADL qualche giorno fa
  18. Io aspetto i napulesi al varco... voglio proprio vedere se, come, e quanto si lamenteranno di sta roba
  19. E rigore segnato da Piccoli al minuto 100
  20. Attenzione che forse rigore al 96 per il Lecce L'ho tirata al Bologna
  21. Continua il momento d'oro del Bologna, che ora aggancia il napule al quarto posto
  22. Per come era impostato col corpo, e per la posizione di difensori e portiere, l'avesse presa bene sul primo tiro sarebbe stato sicuramente rimpallato... il liscio gli ha letteralmente aperto la porta vuota Bravo comunque ad essere reattivo, magari un altro si sarebbe disperato e perso quei decimi di secondo fondamentali.
×
×
  • Crea Nuovo...