Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26419
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. È comunque sempre in orbita Bayern, che può pareggiare qualunque offerta arrivi al Bologna e portarselo a casa. Probabile finisca in Premier.
  2. Saelemaekers ne ha fatti ammonire 5 della Salernitana
  3. Per il momento solo calcioni della Salernitana. 4 gialli, ma potevano essere già 2 rossi.
  4. Già 0-2 Bologna con doppietta di Zirkzee
  5. Zampata di Dani Mota e il Monza vince, facendo un bel balzo in avanti in classifica. Superate Torino, Frosinone e Lazio e ora è nono.
  6. Anche Monza-Genoa se la gioca alla grande
  7. No Sufficiente Kaio, anche se alla lunga Buongiorno se l'è mangiato. Sottotono Soulè.
  8. Intanto ha salvato di nuovo su Kaio
  9. Per il momento bene Kaio Jorge. Si era procurato un rigore, vanificato da un fallo precedente di un compagno, e buona occasione di testa parata da Milinkovic.
  10. Intanto prima da titolare per Kaio Jorge
  11. Vabbè, dai. Si è capito chi deve vincere lo scudetto. Godiamoci il percorso e i punti di vantaggio sulla quinta in classifica, cercando di aumentare sempre di più il vantaggio. Non sto nemmeno a lamentarmi degli errori arbitrali, ciò che proprio non mi va giù è la diversa narrazione. Rigorello all'inda? Avrebbero vinto lo stesso, sono troppo superiori, allenatore e giocatori supertop. Mezzo episodio a noi? Ladroni che possono vincere solo in questo modo. E questa cosa va avanti da almeno 30 anni e non risparmia nessuno tra giornalai, tifosi e massaie. A una certa viene anche noia di combattere contro i mulini a vento.
  12. Gruppone assurdo in classifica... dal terzo al nono posto ci sono solo 8 punti. Buon per noi che aumentiamo il distacco praticamente su tutti
  13. Oggi giornata di gol di tacco
  14. Doppio miracolo di Maignan che evita il 3-1
  15. Peccato... ho perso l'assist di Luis Alberto in fantacalci
  16. E subito 2-1 Lazio con Casale No, annullato
  17. Pareggio Verona con gol di pube di Henry
  18. Lazio in vantaggio a Verona con un gran bel gol di tacco di Zaccagni
  19. Osimhen a un certo punto ha mimato il 5-1 alla nostra curva. Curioso come 5 e 1 siano gli scudetti vinti rispettivamente da Padoin e dal napule negli ultimi 30 anni...
  20. Stanno rosicando malissimo È tutto un "giochiamo meglio noi", "fortunati", "catenaccio", ecc Poi non hanno mai tirato in porta, ma questo se lo scordano.
  21. Fuorigioco che così a prima vista sembrava inesistente e che ha chiamato Orsato di sua iniziativa, perché l'assistente non alza mai la bandierina.
  22. Abbiamo battuto il napule. E tanto mi basta per stasera. Le analisi tecnico tattiche le rimando eventualmente a domani
×
×
  • Crea Nuovo...