Vai al contenuto

Elkannopoli 2006 e 2023

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    961
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Elkannopoli 2006 e 2023

  1. In questo mondo, come dicevi precedentemente, non c'è posto per i 'verginelli' bensì per i 'bastarti dentro'. Personalmente non mi interessa minimamente l'emiro del Qatar, ciò che mi importa è avere una società che dia dignità alla Juventus. Dignità perduta completamente da quando si è insidiato il puro, candido e pacato che mette i soldi. Serve qualcuno con le pa**e cubiche che risponda ad ogni grave attacco: il concetto basilare è difesa sistematica a 360 gradi, cosa mai successa con quello lì. Il resto è conseguenza.
  2. Non intendevo che tu scrivessi per difendere Tether. Era una semplice battuta personale sul male incarnato nella nostra Juventus da anni. Quando e se si venissero a sapere di eventuali porcherie (magari ne hanno probabilmente già combinate tante ma non mi pronuncio non sapendo praticamente nulla) del duo Ardoino-Devasini, non avrei nessun problema a scriverlo, non sono certo miei parenti... per dire. L'unica cosa che sappiamo certamente è ciò che ha combinato, che combina e che combinerà johnnino il pacato. Troppo facile prevedere che il 2006 ed il 2023 non siano due 'unicum'. Al momento opportuno: sbam e succederà qualcosa nuovamente alla Juventus, sacrificata sull'altare per i suoi por*i comodi. Ergo è facile e semplice, per quanto mi riguarda, preferire Ardoino-Devasini. Senza troppi voli pindarici attuali sui due italiani considerando il passato ed il vissuto di mr. pacatezza. P.s.: il grassetto è una delle essenze di john elkann: usare il potere solo per i suoi scopi ed interessi. In questi non è mai rientrata la Juventus.
  3. "Qualche volta se vuoi far piovere m**da e chi chiamerai?". (Semi cit.) L'eroe di cui ha bisogno urgentemente l'America: johnnino il pacato.
  4. Il mio sogno non posso scriverlo in questo contesto ma, per quanto mi riguarda, sei fin troppo buono. Troppo poco... Ma tutto ciò non accadrà mai.
  5. Come procede il progetto creativo del "motion"? Ti auguro ogni bene ovviamente. Ed un caro saluto a Joana.
  6. Incapace nel difenderci in 20 anni, nell'assumere G.Rossi, nel mandare avvocati non solo ad auto condannarci anche a sbraitare di illeciti inesistenti, incapace di assumere gente che sappia fare il dirigente e centinaia di appunti che si potrebbero fare in questo lunghissimo arco temporale. Però capace, furbo e scaltro di distruggere e fregare familiari? Machiavellico altro che scemo.
  7. Nemmeno io. Anzi, aspetto con impazienza il bonifico da un euro di Manenti o che si faccia vivo il sempreverde Mark Caltagirone. Ardoino-Devasini pipìpopò
  8. Gli anti juventini gli strizzano giustamente l'occhio, idem i troll. cobolli era amatissimo da tutti, chissà perché. La sua mission era stare simpatici all'Italia intera: quando prendi 4 pere dal fulham è il minimo essere stimati da chi ti odia. Negli anni '90 respiravo questa profonda stima anche per lcdm. E adesso questo grande amore lo donano al più grande tra gli sterchi visti alla Juventus: e credo sia logico dal loro punto di vista. Discorso diverso dovrebbe essere Stellantis.. qualche politico s'era svegliato in tempo, molti politici si girano dall'altra parte, ai sindacalisti fot*e se*a della fine dei lavoratori..landini preferisce scagliarsi sul bersaglio facile Jannik Sinner.
  9. No, sono giorni serenissimi. Pazzo sclera per un gioco al pc - blasphemy.mp4
  10. Il disgusto che provo per questo essere supera di gran lunga quello per i vari moratti, materazzi, tronchetti, mourinho, bonolis, la russa ecc ecc
  11. Certo, questo è poco ma sicuro. Intendo inizialmente ci sarebbe l'indignazione del passaggio di proprietà, misto alla paura e mille paragoni con voli pindarici con le ex proprietà delle milanesi.
  12. Animo, animo! (Cit.) Grazie al logaritmo del grande AD francese finalmente acquisteremo gente nata da luglio fino a dicembre e potremo dire la nostra il prossimo anno. O magari prenderanno finalmente un DS che verrà affiancato al mitico logaritmo ed avremo così maggiore competenza. Animo, animo! (cit.)
  13. Praticamente ciò che succede dal 2006 ad oggi. In questi giorni, in particolare nei social o nei forum, si assiste al lancio al lancio dello sterco contro Ardoino e l'esaltazione di re m***a che mette denaro e fa i video con la felpa perché ama la Juventus. Speriamo di liberarcene entro il 2026 massimo 2027, sarebbe un grosso regalo per molti di noi qui dentro. In altri lidi reciterebbero il 'de profundis'...
  14. La lista è purtroppo molto lunga di ex che, appena appendono le scarpe al chiodo, assumendo ruoli dirigenziali oppure diventando opinionisti televisivi di colpo spalano tonnellate di sterco verso la Juventus. Anche in questo caso siamo un unicum nel panorama nazionale.
  15. A breve un bel video da libro cuore con franzo grande stevens e luca cordero di montezemolo che diranno quanto è buono, dolce e zuccheroso johnnino il pacato.
  16. Credo sia un appunto corretto il tuo nel senso che alla lunga 'il troppo stroppia'. Aspettavo con ansia la domenica alle 15 per seguire alla radio 'tutto il calcio minuto per minuto' per poi vedere Valenti ed i servizi a '90esimo minuto' mentre adesso il bombardamento è continuo h24 tutti i giorni tra TV, pay tv, social e trasmissioni varie con partite di calcio 7 giorni su 7.. Che poi, a dirla tutta, personalmente evito tante notizie legate al calcio italiano grazie al canide dal 2006 ad oggi. Rispetto a molti anni fa mi ha tolto la passione sostituendola con una rabbia covata dentro in più di vent'anni. Deve sparire dalla Juventus.
  17. Spezzo anch'io una lancia per Federico Bernardeschi poiché trattasi di una mosca bianca. Ha fatto un gesto molto bello in una piazza per nulla semplice.
  18. Assolutamente d'accordo con te. Ricordo Andrea Agnelli che proponeva riforme per la modernizzazione del calcio visto che i giovani si annoiano. Ad esempio: SuperLega per maggiore equità tra i club, partite di un'ora col tempo effettivo (30 minuti a tempo) ecc. ecc. “I più giovani vogliono i grandi eventi e non sono legati a elementi di campanilismo. La mia generazione lo era molto di più. Alcuni dati: un terzo dei tifosi mondiali segue almeno due club e spesso questi due sono presenti tra i fondatori della Superlega. Il dieci per cento è poi affascinato dai grandi giocatori, non dai club. Due terzi seguono il calcio per quella che oggi viene chiamata ‘fomo’, fear of missing out, paura di essere tagliati fuori. E adesso la percentuale più allarmante: il 40 per cento dei ragazzi tra i 15 e i 24 anni non prova alcun interesse per il calcio”.Il calcio secondo Agnelli sarebbe di fronte ad un nuovo ciclo, quasi una sfida generazionale. “Serve una competizione – aggiunge – in grado di contrastare quello che loro riproducono sulle piattaforme digitali, trasformando il virtuale in reale. Attraverso Fifa crei la tua competizione, quella competizione va riportata nel mondo reale. Tralasciamo gli effetti della concorrenza dei vari Fortnite, Call of duty eccetera, autentici catalizzatori dell’attenzione dei ragazzi di oggi destinati a essere gli spender di domani”.
×
×
  • Crea Nuovo...