Vai al contenuto

bianconero81

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    625
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bianconero81

  1. beh, non mi sembra che in partenza abbia torto. Ci deve andare tutto bene e non dobbiamo sbagliare niente, proprio niente. Loro sono abbastanza nettamente più forti, perciò non dico che ci vorrebbe un miracolo, ma ci si va vicino. Però, però...non sbagliando nulla e facendo una partita epica...
  2. sono uno pratico: mancavano 6 punti prima delle 15, ne mancano 4 ora: insomma, è la sconfitta di tutti i nostri presunti avversari. Non abbiamo la rosa stratosferica di altre squadre europee, e siamo anche piuttosto contati, perciò se si vogliono i tre fronti queste sconfitte sono ineludibili. Sticazzi della ventennale festa bovina
  3. Rode, ma ricordo che tutte le big hanno giri a vuoto...e l'inter 2010 perse 3 -1 a Catania
  4. Già da dicembre penso che per la qualificazione siano loro in vantaggio, almeno per 60-40<br />
  5. Ottimo così. Partite del genere ci sono sempre, perciò bene esserne usciti vivi. Siamo stati fortunati sul leggero fuorigioco di Llorente, ma ovviamente prendo e volentieri porto a casa.
  6. La davo già persa, sono un miscredente lo ammetto. Vittoria finora più importante del campionato: è la nostra partita più complicata da tempo. E Napoli fuori dalle balle!
  7. Questi schifosi hanno completamente eclissato la bellezza dei nostri gol, gemme preziose, ed hanno sottovalutato l'impresa di vincere a Napoli senza tifosi nostri...lurida informazione in Italia. Sai che è, se ne vadano a quel paese, 3 pere a domicilio e fuori dalle balle.
  8. A Napoli erano straconvinti di vincere (io stesso ero molto pessimista [emoji1] ), a Roma del sorpasso...stasera fegati in fiamme e solita antisportività dilagante, con un'informazione penosa...
  9. Spero vivamente di sbagliarmi, ma il sorpasso della Roma mi appare inevitabile: a Napoli non vinciamo mai e di più saremo senza tifosi. Il derby? In un modo o nell'altro lo vince la Roma.
  10. hai perfettamente ragione, ma se lo meriti un rigore non è del tutto ingiusto quanto meno annotarlo. Ovvio che questo pensiero, "a mente fredda", voleva essere anche un po' sarcastico (data anche la citazione garciana) sul clima avvelenato intorno a questo campionato, veleno tutto romano che ha teso a svilire i nostri meriti per esaltare quelli dei rossogialli.
  11. a "mente fredda", ieri abbiamo subito un arbitraggio pessimo (senza complotti, solo cattiva prestazione dell'arbitro; semmai penserei, più che al "sistema", alla fifa di ogni arbitro che rischia di essere massacrato dagli arroganti media filoromanisti...). E questo nulla toglie alle nostre analisi, ma c'è anche questo fattore.
  12. Credi che non la vinceranno? Vinceranno in un modo o nell'altro
  13. Sneijder ci serve, altroché, se vogliamo giocare con il trequartista.
  14. Ora serve l'impresa, per me impossibile, col Napoli, altrimenti andiamo sotto ( cosa che non sarebbe certamente irrecuperabile, intendiamoci)
  15. noi a Napoli non vinciamo mai, perciò difficilmente faremo 6 punti; anche la partita di stasera non è per niente scontata (l'Inter ci è nettamente inferiore, ma è la prima partita dell'anno...).
  16. due giornate in cui può succedere di tutto: Juve-Inter, Udi-Roma, Napoli-Juve, Roma-Lazio. Firmerei per mantenere il +3 a fine girone di andata.
  17. Comunque sia la partita è finita 2-2; legittima l'incazzatura per la pessima gestione dei vantaggi e dei match Point, ma di fronte c'era pur sempre il Napoli che strapazzò la Roma...Per loro questa partita era tutto e si preparavano per questa...delusione sì, ma processi sommari no...
  18. Naturalmente non credo giuste le eccessive critiche a questa squadra e al suo finora ottimo allenatore.
×
×
  • Crea Nuovo...