Vai al contenuto

avatar

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    234
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di avatar

  1. Nulla c'è da aggiungere a quanto detto, nella lettura dell'insieme si trova ogni risposta ai quesiti sin qui posti. Talvolta l'orologio gira e gira, per poi incepparsi proprio di fronte all'orologiaio cieco e sordo.
  2. Mendacium. Lo seguitar di alternativa rotta, non rende il fine irrisorio. Ogni cosa ha un suo scopo, anche se questo resta celato ai più.
  3. Faber est suae quisque fortunae. Dum anima est, spes est
  4. I neri tentacoli vanno dipanandosi, per avvinghiarsi al vetusto tempio ebraico, ove già furono. Colei che lo nutre ha parlato, Maria, due volte gioiosa. E con lei lo saremo presto tutti noi.
  5. Quali colombe dal disio chiamate, con l'ali alzate e ferme al dolce topic vengono per l'aere dal Cristiano portate. Galeotto fu il contratto e chi lo scrisse; Poiché già scritto è. Citar l'Inferno quando si è ad un passo dal Paradiso.
  6. L'intenzione è evidente, ma tutto tace; Il cacciatore è impegnato su ben più grossa preda, per curarsi dei passerotti. Tutto è in subordine; Un Boa entra, se un african leone va.
  7. Il pendolo è partito, e chi lo ferma più? I rintocchi avvicinano l'ora del felice annuncio. ConfeRme importanti sono giunte, da parte del pazzo di nero vestito.
×
×
  • Crea Nuovo...