Jump to content

avatar

Tifoso Juventus
  • Content Count

    232
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by avatar

  1. Alla maniera del Texas, c'è chi lo fa, talvolta. Pur all'ombra del vetusto tempio ebraico, l'intenzione di farlo, pare radicata. Tuttavia, il finale differisce. Va ricercato in un tricolore patto, sol da fini intenditori.
  2. A modesto parere di codesto menestrello, tu stesso pari ben lungi dal comprenderlo.
  3. Intimorirti? Dall'alto di quale potere, se non quello di parola concesso ad entrambi? Continui a dimostrare quanto dettoti poc'anzi , amico mio: le tue certezze ti hanno annegato. Non me ne compiaccio, né me ne dolgo. Semplicemente osservo. Non professoRE, PEnsatore, forse si, ma non sta a me dirtelo.
  4. Gentile araldo di codesto luogo, la risposta alla tua domanda sta nel cuore al buon oriundo di bianconero tinto.
  5. La preda convinta d'esser cacciatore. Curioso. Sbagliavo, mio buon viandante: non nuoti, sei già annegato.
  6. Una convinzione che non poggi su palafitte scettiche, sprofonda. E nelle tue parole, si scorge certezza priva di scetticismo. Stai nuotando e non lo vedi, gentil viandante.
  7. I nerd, nel 2010. Ed io di recente, come loro. Solo una conferma, a quel che già è stato detto.
  8. Ella tessé e disfece - oh se lo fece! - la nobile signora Ma l'insolito Ulisse, non giunse infin ad Itaca, per salvarla dai proci Da cotanto ribollir di tempestose spume, emerse la tentacolare creatura, trascinando con sé tutta la nave. KRAKEN Me ne dolgo, l'Odissea non ebbe al fin l'esito atteso, ma verità fu narrata da questo umile cantore.
  9. Il sudario ella tesseva e disfaceva per allungar l'attesa, nel mentre l'amato lottava in perigliose acque. Ma infin giunse il momento: vicino, molto vicino a casa egli era ormai giunto...o forse vi era già da tempo sotto celate spoglie? Nel mentre, sotto il ribollir delle onde, il Kraken si muove impetuoso. Kraken?
  10. Max, non l'allegro, la sondò. Medesima cosa dovreste fare voi.
  11. Oh, gentil viandante in cerca di risposte, la meta è tanto vicina che pare di poterla toccare. Troverai le risposte sul colle di Sant'Erasmo, nella terra che fu dei Peucezi. L'alchimista moderno, la chiamerebbe "molare".
  12. Dalla terra del dragone, potrebbe giunger il rinforzo: un gran parlare si è fatto del figlio di Lot e Morgause. Se alle parole, seguiteran le azioni, potrebbe infine abbracciare una più anziana Lynette.
  13. Nulla c'è da aggiungere a quanto detto, nella lettura dell'insieme si trova ogni risposta ai quesiti sin qui posti. Talvolta l'orologio gira e gira, per poi incepparsi proprio di fronte all'orologiaio cieco e sordo.
  14. Mendacium. Lo seguitar di alternativa rotta, non rende il fine irrisorio. Ogni cosa ha un suo scopo, anche se questo resta celato ai più.
  15. Faber est suae quisque fortunae. Dum anima est, spes est
  16. I neri tentacoli vanno dipanandosi, per avvinghiarsi al vetusto tempio ebraico, ove già furono. Colei che lo nutre ha parlato, Maria, due volte gioiosa. E con lei lo saremo presto tutti noi.
  17. Quali colombe dal disio chiamate, con l'ali alzate e ferme al dolce topic vengono per l'aere dal Cristiano portate. Galeotto fu il contratto e chi lo scrisse; Poiché già scritto è. Citar l'Inferno quando si è ad un passo dal Paradiso.
×
×
  • Create New...