Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34440
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Rendiamoci conto che abbiamo un attacco che non segna mai mai mai. Dove ci presentiamo…
  2. Non avevamo preso goal perché fino al supplementari non avevano mai calciato.
  3. Il nostro parco attaccanti è una vergogna. Sapevo che ai supplementari non saremmo mai passati. Oltre il danno la beffa.
  4. Riformulo da domanda… come abbiamo potuto prendere 5 goal da questi?
  5. Qualcuno all’inizio diceva così, però mi sembra che tempo addietro Agresti avesse parlato delle prime 10 posizioni.
  6. Senza convinzione e forma fisica veniamo fuori per quello che siamo, cioè poco e nulla.
  7. Siamo ritornati nel buco nero pre Spalletti.
  8. Al momento il meno peggio dei tre è Pinsoglio probabilmente che non è un portiere e ho detto tutto.
  9. Mi sa che è finito pure l’effetto Spalletti.
  10. Non capisco se sia scarso oppure ci boicotta volutamente.
  11. Vediamo se ha le palle di rigettarla dopo aver graziato anni fa Lukaku per molto meno.
  12. Al JMedical vanno fortissimo, specializzati nella qualsiasi eccetto il calcio.
  13. Nessuna lesione, idem David. Almeno una buona notizia.
  14. Abbiamo la coppia di portieri più scarsa penso della nostra storia.
  15. Ci arriviamo senza terzini, senza Bremer e senza prima punta. Ci sto credendo fortissimo.
×
×
  • Crea Nuovo...