Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34439
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Dopo 50/60 minuti di gioco, puntualmente cala fisicamente. Bisognerebbe programmare un cambio in corsa con Gatti ogni partita. Contro il Sassuolo ci è costato 2 punti, oggi non fosse stato per DiGre, avremmo rischiato grosso di nuovo sempre a causa sua.
  2. Settimana prossima contro la Dea servirà ben altra prestazione, il secondo tempo di oggi è stato qualcosa di scandaloso, non deve più accadere.
  3. Due mesi che Wes si porta appresso la diffida, e si fa ammonire proprio oggi. Non hanno cervello.
  4. Ma da quanto tempo non riusciamo a fare un filotto di 6/7 vittorie di fila? Io non ricordo nemmeno più quando è stata l’ultima stagione in cui siamo riusciti a farlo. Siamo condannati a vincerle tutte o quasi e per questa squadra è un’impresa altamente improbabile.
  5. Nella mia tabella di marcia, sapevo che il Como a Udine avrebbe lasciato giù punti. Rimane il fatto però che il loro calendario è molto più facile del nostro e che noi continuiamo a gettare vittorie alle ortiche sulla carta scontate. Spero di sbagliarmi, ma non credo arriveremo quarti.
  6. Nella mia tabella di marcia, sapevo che il Como a Udine avrebbe lasciato giù punti. Rimane il fatto però che il loro calendario è molto più facile del nostro e che noi continuiamo a gettare vittorie alle ortiche sulla carta scontate. Spero di sbagliarmi, ma non credo arriveremo quarti.
  7. Ma poi ormai è un calcio dove comandano i procuratori, lo zio del nonno del cugino e così via. Ora, ma per la stagione che sta disputando Zaniolo, ne nomino uno a caso, non era più meritevole lui di altri?
  8. Sì, è questa la cosa assurda, che puntualmente non cambia mai nulla.
  9. Comunque va rivisto un po’ tutto il sistema di qualificazioni. L’Italia credo sia stata la migliore seconda dei gironi e non giocherà i mondiali, a differenza della Svezia che ci andrà avendo fatto soltanto 2 miseri punti nel girone. Questa non vuole essere una giustificazione, ma più di qualcosa non funziona.
  10. Pare che Laurientè e il portiere non si siano allenati ieri.
  11. I giocatori sono già isolati da 4 giorni e tutti gli altri eseguono tamponi ogni giorno, e sembra stiano bene.
  12. In realtà Laurientè non si è allenato, e nemmeno il portiere.
  13. Ragazzi, ma a De Gea non scade il contratto a giugno?
  14. Pensa che caso… ma c’era il giallo?
  15. Ridi e scherzi è stato infortunato spesso per circa due mesi, altrimenti le avrebbe già raggiunte. In realtà credo che l’ATM sia contento del giocatore. Speriamo non facciano scherzi.
×
×
  • Crea Nuovo...