Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34451
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Il signor Gravina invece è stato informato sul caso tamponi della Lazio oppure sui giornali legge solo le cazzatelle sulla Juventus?
  2. Rafia e Da Graca che fine hanno fatto? Voglio dire, almeno farli figurare in panchina non sarebbe male. Non è possibile non ci siano giocatori in attacco fra U23 e primavera. Non è possibile.
  3. A 36 anni, con quei costi e il coronavirus, nemmeno un folle.
  4. Meglio Kulusevski allora. In estate spero che chi ha combinato certi disastri sul mercato, ne paghi le conseguenze.
  5. Non c’è una punta svincolata da qualche parte????? Mi faccio andare bene chiunque.
  6. Non ce ne sono molti altri a disposizione, anche volendo. Rabiot è out per squalifica, Bentancur e McKennie invece stanno giocando mezzi acciaccati, secondo me. Rimane Ramsey appena recuperato. Arthur non c’è. Praticamente una requiem.
  7. Se non ha subito lesioni, dovrebbe stare fermo pochissimi giorni, essendo Chiellini però non si sa dove sparirà adesso.
  8. Peggio di Bentancur non può mai essere, almeno è di ruolo.
  9. Noi giochiamo come i gamberi, sempre andando all’indietro. Ogni anno sempre peggio questa roba qua.
  10. Ma poi per Bernardeschi si trattava del crociato, che non so come ebbe una lesione microscopica senza rompersi, il problema di Dybala è al collaterale. Se dai come tempi di recupero 14/21 giorni e ne sono già trascorsi praticamente 40, hai sbagliato qualcosa.
  11. Il mercato andrebbe fatto assieme all’allenatore, nei limiti del possibile certo, perché non siamo ricchi sfondati da poter spendere e spandere... invece alle volte si acquista un giocatore per svariate ragioni, e l’esigenza tecnico-tattica non è fra queste però.
  12. E non è una novità. Comprare giocatori per opportunità e rendersi conto dopo che non si sa dove schierarli in campo. A parte Morata in realtà, anche Sandro non ha il sostituto.
  13. Ad oggi Kulu è un acquisto inutile, nel ruolo, e ahimé non è l’unico. Totalmente insensato non aver preso un sostituto di Morata. Mi sarei persino accontenta del Tanque Denis svincolato a 50 anni.
  14. Però almeno sono di ruolo, peggio non potrebbero mai esserlo. Tipo continuare ad insistere con Bentancur in quel ruolo quando c’è Fagioli. Peggio di lui non può essere.
  15. Scusate, ma non esiste una prima punta nell’under23? Potranno mai essere peggiori di Kulusevski?
  16. Ma poi abbiamo 23 infortunati a partita. Ma cosa combinano??? Ma non se ne può più.
  17. Rigorello. Al Real Madrid lo avrebbe preso. Comunque abbiamo strameritato di perdere, discutiamo di questo. Facciamo veramente pena.
  18. Kulusevski costretto a giocare prima punta che non è, ma la colpa sarebbe del ragazzo.
×
×
  • Crea Nuovo...