Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34449
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Ma veramente, oh. Io per creare suspense convocherei tutti quanti a prescindere, pure Khedira dall’Herta Berlino.
  2. E Pirlo ha ragione. Meglio che giochi stasera, contro il Napoli può riposare.
  3. Con lui mi sento davvero molto tranquilla, difende e gestisce il pallone davvero come pochi. Qua c’è gente che rimpiange Pjanic...
  4. Perché, ci speravate? Mica ha detto: “Non hai visto un rigore imbarazzante!”... vuoi mettere?
  5. Voi ci scherzate, ma è lo stesso mio pensiero, soprattutto se dovessero essere ancora sotto nel computo del punteggio, la butteranno in caciara. Come se non lo conoscessi...
  6. Anche Dybala inizia ad andare per le lunghe però.
  7. Bisogna pensare di partita in partita. Tutti gli avversari valgono 3 punti. Ricordiamoci delle magre figure contro Benevento, Crotone e Fiorentina. Domani pensiamo a vincere, il resto si vedrà dopo.
  8. Quello non penso, il punto è che “ad oggi” è proprio complicato sostituirlo per questa ragione qua. Con questo virus è un casino. Boh, vedremo...
  9. Dubito ci siano possibilità di cederlo in estate per diverse ragioni, così come dubito che la Juventus vorrà perderlo a paramento 0 nel 2022. Rimane solamente un’unica soluzione sensata... il rinnovo.
  10. Ma poi ci sono circa 32 classifiche diverse, non ci sto capendo più nulla.
  11. Va considerato che sta giocando in attacco a fare la punta che non è. Per il resto ha rotto la palle a Brozovic per tutta la partita e a qualcosa è servito.
  12. Unica puntualizzazione: ultimamente ha tirato tutti gli ultimi rigori in mezzo alla porta, eccetto proprio quello che ha sbagliato contro l’Atalanta. Mmm... ansia da prestazione??
  13. A me piace un sacco, l’ho sempre difeso ed apprezzato questo giocatore.
  14. Che per Civoli ed Antinelli era giustamente sacrosanto, ma evidentemente qualcun’altro avrà le traveggole o forse un problema di ulcera epatica.
  15. Hai letto il commento al post di Ronaldo su Instagram di Demiral??? “Io troppo top oggi, io bene e tu bene pure.”
×
×
  • Crea Nuovo...