Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34443
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Questo purtroppo è vero, ma sono convinta che crescerà anche sotto il punto di vista atletico.
  2. Secondo tempo da sonnolenza tremenda, ho temuto la fregatura nei minuti finali. Meno male è andata bene e ringraziamo Chiellini.
  3. Sì, bellissima l’azione del goal, ma vorrei si sprecasse di meno. Il cinismo sotto porta pare non essere roba nostra.
  4. La solita lista foltissima di attaccanti, c’è quasi da commuoversi.
  5. Vedremo se riuscirà a ritagliarsi un po’ di spazio anche in campionato. Forza ragazzo!!
  6. Paratici ha detto che se ci saranno delle opportunità low cost forse le coglieremo. Si è Marottizzato con le affermazioni. Vabbè, mercato chiuso, ho capito.
  7. Ma veramente, ma che è?? Morata aveva un buco alla caviglia. Bernardeschi boh, manco ho capito se avesse dolore alla caviglia o dove.
  8. Probabile esclusione del belga? No, intendevo in campionato. Preparate il ring ad Ibra. Non so se avete notato la scena più trash di tutta la litigata: ad un certo punto quando Ibra dice a Lukaku che l’aspettava negli spogliatoi, Lukaku fa finta di andargli contro, ma in tutto questo Barella che è alto 1.34, riusciva a tenerlo a bada. Praticamente Lukaku faceva solo finta di voler andare incontro ad Ibra. La forza bruta e sconosciuta di Barella.
  9. Aspetterò con ansia il derby di ritorno.
  10. Perché ho letto: “c**o a cappello di parrino” ed ho pensato subito a mio padre che lo dice sempre.
  11. Sperando Pirlo azzecchi la formazione.
  12. L’Inter secondo me in panchina non ha questo granché, ma non hanno infortuni e un cavolo di un cavolo.
  13. Fuori dalle balle pure Hakimi, bene.
  14. Veramente scandaloso, non sa manco dove si trova.
  15. Comunque stanno avendo tanti infortuni. Boh, sono messi bene in campo, hanno voglia e gamba. Cosa devo dirti...
×
×
  • Crea Nuovo...