Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34452
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Che Napoli vi aspettate? Uno da "O la va, o la spacca", o un altro che si caca nelle mutande?
  2. No. Glielo hanno fischiato contro in Lazio-Napoli dell'anno scorso, l'unica di tutta la stagione. La partita di Pasqua.
  3. Sì, per Insigne sì. Invece Pandev predilige il centro-destra, quindi dalla parte di Chiellini. Io spero che Giorgio sia abbastanza in forma, altrimenti dentro Caceres. Giorgio potremmo farlo ingranare contro il Celtic.
  4. Lo so che a noi Pandev spesso rompe le palle, però ora come ora, Insigne è più pericoloso.
  5. Vabbè, purtroppo Leo era ancora in fase di assestamento.
  6. Al momento Insigne sembra quello più in palla degli attaccanti. E' l'unico che con qualche dribbling prova a fare qualcosa di diverso e ha la capacità di giocare contro le difese avversarie schierate, poi probabilmente è anche più in forma perché gioca di meno rispetto agli altri. Non so se ci sarà lui o Pandev Venerdì. Gli altri sembrano un po' fuori forma, ma è meglio non svegliarli proprio alla prossima, gentilmente.
  7. Contro la Roma ci siamo scordati di doparci, e pure contro altre squadre. Che gente fallita e perdente.
  8. Anche quelli dei gironi? Mah... che regole del caiser.
  9. Ma non si annullano quelli presi nel girone? Licht non è come se ne avesse uno? Io non ci capisco un c**** di ste robe.
  10. Marchisio e Licht sono entrati in diffida? Sicuro? Marchisio ha saltato la partita di Donetsk per squalifica. Ha preso un giallo, dubito sia diffidato con un solo cartellino. Idem Licht. Credo che Vidal resti l'unico diffidato.
  11. Sì, esatto. Il senso era quello. Contro il Celtic si possono fare dei cambi, come Pogba per Vidal, Chiellini a sinistra con Caceres a destra e Barzagli a riposo. Magari Isla per Licht, e ci sta anche un cambio in attacco. Ma dobbiamo dare il 100% Venerdì. Il resto verrà solo dopo, con molta calma e con discreta spensieratezza (Non alla Stramaccioni però ).
  12. Dobbiamo dare il 100%, tutti quanti. Poche storie. Contro il Celtic bastano i magazzinieri.
  13. Fai anche un secolo abbondante. Ma infatti io rimpiango i punti persi contro le due Liguri, non la Figc che regala punti ai neomelodici.
  14. Di que due punti, pazienza. E' vero che hanno fatto una porcata restituendoglieli, ma almeno non si mettono a parlare di presunto campionato falsato e tutti questi pianti qui. A noi bastava battere una fra Samp e Genoa a dire il vero.
×
×
  • Crea Nuovo...