-
Numero contenuti
34452 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
10
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●
-
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Confido nell'Udinese, così come credevo che la Lazio potesse fermarli. Speriamo in bene. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Diamogli la mazzata finale. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Speriamo che Giorgio sia in forma. -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-1
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
Purtroppo giochiamo in trasferta. Diffidati di quei quattro pirla? Ne hanno? Speriamo nell'Udinese, che gli diano un mezzo colpo di grazia e al resto ci penseremo noi Venerd -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
Pagherei di tasca mia per vincere sempre cos -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Magari in allenamento -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Spero che Vucinic giochi. Al massimo pu -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
-
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Vidal -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Eh, senn -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Ok, ma il punto è che Chiellini pare non giocherà al 140%, il fatto è quello. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Sì, ok... ma c'era Barzagli assieme a loro. Tu davvero ti fideresti di una difesa Bonucci - Marrone - Peluso? Io purtroppo no. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
E' quello che penso io da troppo tempo ormai, ma si piacciono troppo per decidere di potersi adattare agli altri, e non gli altri a loro. Comunque sì, all'andata ce la giocammo davvero bene. Non eravamo in formissima e c'era la CL alle porte, e si è deciso di aspettarli. Grande tattica. Se con il Napoli fai così, è un miracolo che tirino in porta una volta. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Naa... Andrea non fa un fallo manco se lo preghi in ginocchio. E' troppo perfetto. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
L'unica, è che Conte si fidi a mettere Licht centrale dx come spesso ha sperimentato, a quel punto sulla fascia dx ci va Isla o Padoin però. Altrimenti Barzagli giocherà per forza, visto che si è fatto male Caceres. Oppure Chiellini, ma non penso. Ad ogni modo cambierebbe poco perché entrambi diffidati. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Noooo! Sarebbe troppo rivoluzionata come difesa e da mano nei capelli. Purtroppo si è fatto male Caceres. Barzagli giocherà per forza. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Sì, questo è vero. C'è solo da sperare che sia in forma. Poi, se giocheremo in modo intelligente come all'andata, non lasceremo loro molti spazi, per cui rischieremo molto poco. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Eh, giocheremo con Barzagli - Bonucci - Peluso. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Io preferirei averli tutti e facciamo prima. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Più per Napoli che per l'Europa. Secondo me Vucinic nemmeno giocherà contro il Celtic al ritorno. Evidentemente è stanco, acciaccato oppure non lo so. Comunque meglio che salti la prossima rispetto ad altre. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Guarda che i ruoli in campo li conosco bene, eh! E so altrettanto che Peluso non è adattissimo come centrale, e l'ho pure detto, ma se davanti a lui gioca Asamoah, anziché De Ceglie, capisci che qualcosina gli cambia a lui e pure a noi tifosi. Asamoah dietro lo aiuterebbe molto quando c'è da difendere ed è affidabile, darebbe anche più sicurezza a lui, cosa che purtroppo non fa De Ceglie. Poi non posso farci nulla se Conte lo vuole dietro, nemmeno io lo vorrei là. Ma preferisco una fascia sx fatta da Peluso-Asamoah, rispetto Peluso-De Ceglie. Quello era il mio discorso. E comunque giocherà dietro per forza perché Caceres non c'è e Chiellini non vogliono rischiarlo. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Perché Vucinic ha problemi fisici ogni due secondi, quindi si tende a preservarlo maggiormente (Imho). Purtroppo Pirlo non può riposare perché lo farà già Vidal. Abbiamo troppo diffidati. Mannaggia. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Secondo me invece se davanti avesse Asamoah, sarebbe molto più al sicuro, rispetto a quando giocava con De ceglie. Avevamo una fascia disastrosa. Poi nemmeno a me convince Peluso centrale, anzi, per nulla, però Asamoah dà tutt'altro supporto dietro rispetto a De Ceglie e può aiutarlo. Poi se Conte vuole metterlo dietro uguale, non possiamo farci nulla. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
A me non convince come centrale, e lo preferisco esterno perché è il suo ruolo, però in fascia torna Asamoah, e gli sarà di grande aiuto. Prima davanti si ritrovava De Ceglie. Povero Peluso. -
[ Serie A Tim ] Juventus - Siena 3-0
● Ale Cerry ● ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2012/2013
Mi sa che volevano scrivere Quaglia.
