Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34452
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Confido nell'Udinese, così come credevo che la Lazio potesse fermarli. Speriamo in bene.
  2. Purtroppo giochiamo in trasferta. Diffidati di quei quattro pirla? Ne hanno? Speriamo nell'Udinese, che gli diano un mezzo colpo di grazia e al resto ci penseremo noi Venerd
  3. Ok, ma il punto è che Chiellini pare non giocherà al 140%, il fatto è quello.
  4. Sì, ok... ma c'era Barzagli assieme a loro. Tu davvero ti fideresti di una difesa Bonucci - Marrone - Peluso? Io purtroppo no.
  5. E' quello che penso io da troppo tempo ormai, ma si piacciono troppo per decidere di potersi adattare agli altri, e non gli altri a loro. Comunque sì, all'andata ce la giocammo davvero bene. Non eravamo in formissima e c'era la CL alle porte, e si è deciso di aspettarli. Grande tattica. Se con il Napoli fai così, è un miracolo che tirino in porta una volta.
  6. Naa... Andrea non fa un fallo manco se lo preghi in ginocchio. E' troppo perfetto.
  7. L'unica, è che Conte si fidi a mettere Licht centrale dx come spesso ha sperimentato, a quel punto sulla fascia dx ci va Isla o Padoin però. Altrimenti Barzagli giocherà per forza, visto che si è fatto male Caceres. Oppure Chiellini, ma non penso. Ad ogni modo cambierebbe poco perché entrambi diffidati.
  8. Noooo! Sarebbe troppo rivoluzionata come difesa e da mano nei capelli. Purtroppo si è fatto male Caceres. Barzagli giocherà per forza.
  9. Sì, questo è vero. C'è solo da sperare che sia in forma. Poi, se giocheremo in modo intelligente come all'andata, non lasceremo loro molti spazi, per cui rischieremo molto poco.
  10. Più per Napoli che per l'Europa. Secondo me Vucinic nemmeno giocherà contro il Celtic al ritorno. Evidentemente è stanco, acciaccato oppure non lo so. Comunque meglio che salti la prossima rispetto ad altre.
  11. Guarda che i ruoli in campo li conosco bene, eh! E so altrettanto che Peluso non è adattissimo come centrale, e l'ho pure detto, ma se davanti a lui gioca Asamoah, anziché De Ceglie, capisci che qualcosina gli cambia a lui e pure a noi tifosi. Asamoah dietro lo aiuterebbe molto quando c'è da difendere ed è affidabile, darebbe anche più sicurezza a lui, cosa che purtroppo non fa De Ceglie. Poi non posso farci nulla se Conte lo vuole dietro, nemmeno io lo vorrei là. Ma preferisco una fascia sx fatta da Peluso-Asamoah, rispetto Peluso-De Ceglie. Quello era il mio discorso. E comunque giocherà dietro per forza perché Caceres non c'è e Chiellini non vogliono rischiarlo.
  12. Perché Vucinic ha problemi fisici ogni due secondi, quindi si tende a preservarlo maggiormente (Imho). Purtroppo Pirlo non può riposare perché lo farà già Vidal. Abbiamo troppo diffidati. Mannaggia.
  13. Secondo me invece se davanti avesse Asamoah, sarebbe molto più al sicuro, rispetto a quando giocava con De ceglie. Avevamo una fascia disastrosa. Poi nemmeno a me convince Peluso centrale, anzi, per nulla, però Asamoah dà tutt'altro supporto dietro rispetto a De Ceglie e può aiutarlo. Poi se Conte vuole metterlo dietro uguale, non possiamo farci nulla.
  14. A me non convince come centrale, e lo preferisco esterno perché è il suo ruolo, però in fascia torna Asamoah, e gli sarà di grande aiuto. Prima davanti si ritrovava De Ceglie. Povero Peluso.
×
×
  • Crea Nuovo...