Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34452
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Puoi farlo tranquillamente, hai il mio permesso. Pensa pure male, perché ci azzecchi di sicuro.
  2. Io non lo avrei schierato lo stesso, perché ha 15 minuti nelle gambe negli ultimi 2 mesi e passa. Spero che Conte non faccia cavolate. Mettiamolo in CL così ha tempo e modo di ingranare contro gli ubriaconi, in una gara in teoria più semplice. Fiducia a Caceres.
  3. Quest'anno la Juve ha segnato spesso di rimessa. Non siamo dei contropiedisti, ma non siamo nemmeno scarsi a colpire giocando in quel modo, eh. Dopo la batosta contro la Samp, per non aver capito che dovevamo chiuderci un attimo visto che avevamo energie fisiche prossime allo 0, ho visto più spesso una Juve attendista e mi pare che le cose siano andate meglio. Se vogliamo, sappiamo aspettare e ripartire. Non è il nostro gioco, ma sappiamo adattarci a tutto. Contro il Celtic si è fatto fatica, ma perché questi hanno pressato e corso come pazzi per 60 minuti. Il Napoli non pressa mai un tubo.
  4. Infatti. E' una vittoria che va oltre tantissime cose. Poi i punti di vantaggio potevano essere 2, 4, 6 o 10, ma è proprio la bastosta a livello mentale che peserebbe tantissimo. Li ammazzi del tutto se perdono. All'andata ci hanno messo un mese a riprendersi dalle due pere al JS, e li abbiamo mandati sotto a -3, mica a -20.
  5. Ma va, le statistiche esistono solo per riempire le tabelle, ma non contano nulla. A quanti gol fatti siamo arrivati noi? Ho perso il conto.
  6. Vogliono andare sotto all'albergo per disturbare? Bene. Si prendono una bella denuncia per disturbo alla quiete pubblica.
  7. Esatto. Intendevo cambi simili. Magari fuori entrambi Marchisio e Vidal no, ma uno dei due sì. (Giak non è tipo da gara simile, Pogba sì). Poi farei riposare Licht e Barzagli. Più un attaccante. 4 cambi sono sufficienti.
  8. Purtroppo quel problema là si riproporrà al ritorno degli eventuali 1/4, giochi quelli e dopo c'è la Lazio. C'è da dire però che loro hanno l'EL, e la giocano con i titolari. Non saranno in formissima nemmeno loro.
  9. Non ho detto che dobbiamo fregarcene o perderci 0-1, ma Venerdì è più importante, mi pare chiaro, e probabilmente spenderemo molte energie. E' importante fare dei cambi in CL, alla fine ci è permesso, in modo da non collassare che so, in casa contro il Catania.
  10. Degli uomini in kilt me ne frego. Nel senso che possiamo permetterci di fare anche 3/4 cambi. Poi te la giochi come all'andata, e va bene. Il Napoli va battuto, dobbiamo riuscirci. Se perdono avranno un contraccolpo psicologico enorme.
  11. Spero di vedere la squadra un po' più in palla sinceramente.
  12. Sono curiosa di sapere quante volte abbiamo tirato verso la porta in campionato. Probabilmente 800 volte.
  13. Magari fosse così. Avremmo già vinto il campionato.
  14. Dite che ci fasceranno un'altra volta il pullman e nessuno dirà niente? Qualcuno di voi farà questa trasferta? Coraggiosi.
  15. Esatto. Un filotto simile non riusciamo a farlo da un po'. Si va avanti sempre a singhiozzo.
  16. Sì, ma infatti si deve andare là per vincere. Al di là degli eventuali 9 punti di distacco, io credo che mentalmete li ammezzeremmo una volta per tutte. Roba che si riprenderebbero forse ad Agosto del 2046.
  17. Il Napoli è la nostra rivale scudetto, almeno per la classifica, e comunque sono un po' in calo, ma non sono con l'acqua alla gola. Parliamo di situazioni diversissime con le altre. Non penso entreremo in campo con l'assetto-fighetta.
  18. Ovvio che si perderanno altri punti, ma un conto è farlo contro le big, un conto sarebbe contro i Siciliani. Sai poi che casino qui sul forum?
  19. Venerdì devono dare tutto, niente scuse. Contro il Celtic spero in un minimo di turn-over, ci è permesso. Se poi non batti il Catania, non hai cambiato nulla altrimenti. Anche perché poi c'è il Bologna in trasferta, stadio rognoso per noi, e dopo la sosta l'Inter e sostanzialmente un mese di Aprile drammatico. Le gare in casa vanno vinte tutte. Puoi pareggiare contro il Milan magari, ma non contro il Catania in casa, sebbene parliamo di una squadra di buonissimo livello.
  20. Boh, non ne sono sicura. Nell'ultimo mese hanno dimostrato di essere sottopressione, Venerdì lo saranno ancora di più perché si ritroveranno davanti ad un bivio. L'anno scorso non si giocavano nulla contro di noi, e al San Paolo approcciarono bene alla sfida. Quest'anno è diverso. Abbiamo già visto come all'andata se la facessero sotto.
  21. Molto dipenderà da come staremo fisicamente. Ho visto una squadra con le gomme sgonfie contro la Roma, e una ieri contro il Siena, che ha sì giocato, ma con il freno tirato, soprattutto nel secondo tempo. Spero di vederli in palla Venerdì. Per forza di cose, dovrà essere così.
×
×
  • Crea Nuovo...