Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34452
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. E' diffidato anche Barzagli. Sinceramente non vorrei ci presentassimo al San Paolo con la difesa a pezzi.
  2. Infatti. Se fosse rientrato contro la Roma sarebbe stato meglio. Giocava e si faceva ammonire, tanto avrebbe saltato il Siena. Ma così no, è troppo un rischio. Barzagli è diffidato, ma se la porta appresso da due mesi. Con lui si può star tranquillo perché è talmente perfetto, che un giallo non va a rischiarlo. Chiellini molto di più.
  3. No, se ti squalificano tramite referto e il giudice sportivo giorni dopo la gara, non si azzeranno. E' ancora diffidato.
  4. A sto punto non si schiera, quella dopo c'è il Napoli e lui è diffidato.
  5. Se è per quello, eccetto Vidal e Barzagli, manco avevano mai fatto i gironi gli altri. Ma che servizi fanno? Mah.
  6. Appunto. Pure quelli del Chelsea dicevano così, gente che ha vinto una CL sculando con il catenaccio e barricandosi in difesa a Torino per 90' minuti.
  7. Ambrose? Ma sarà rientrato oggi... come fa? Meglio, dai... così brancola nel buio come Cuadrado, e Lichtsteiner se lo mangia.
  8. Sì, ma basterebbe guardarsi le partite, eh! Oppure sono ciechi? Mah.
  9. Comunque pensano tutti che siamo dei catenacciari. Ma ci hanno mai visto giocare? Lennon che dice che abbiamo una difesa solida e che Italia è tornato di moda il vecchio modo di giocare. Mah... Parlano loro poi, tipo il Chelsea.
  10. Vero, hai ragione. Secondo me in tribuna andrà uno fra Padoin e Giaccherini o forse entrambe o forse ci andrà Isla, boh. Asa non può andarci, De Ceglie è rotto, e giocherà Peluso. Chissà se ci andrà anche un attaccante. Vedremo.
  11. Ragazzi, De Ceglie è rotto. Peluso giocherà e Asamoah andrà in panchina. Non mettono il Ghanese in tribuna.
×
×
  • Crea Nuovo...