Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34453
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. D'accordo, ma fortunatamente la nostra fase difensiva funziona anche a 40mt dalla porta. Poi giocando loro in casa, non credo comunque che ci sbottoneremo più di tanto. A quel punto potremo sorprenderli noi con molti palloni in profondità o inserimenti come è stato all'andata.
  2. Ma non c'entra un tubo, hanno sempre perso. La Roma se passa in svantaggio, non vince più. Noi è a quello che dovremo puntare. Dobbiamo passare in vantaggio, a quel punto è probabile che ne prendano almeno altri 2.
  3. Non è vero. Bologna, Cagliari e potrei citarne altre.
  4. Sì, ma figurati se Mirko vuole saltare proprio questa partita poi.
  5. No, ma al ginocchio no ha mai avuto un cavolo, fidati. L'attacco non lo cambierei in una gara così importante. Sta funzionando bene.
  6. Dipende anche se vuole mettere prima punta Totti o Osvaldo nel 4-2-3-1. Poi Andreazzoli pare considerare molto Marquinho, cosa che non faceva tanto Zeman.
  7. L'ha tenuto fuori anche contro la Samp, ma forse lo ha visto stanco dopo l'amichevole dell'U21. Beh, ma se passa al 4-2-3-1, sta fuori per forza però. (Imho)
  8. Sì, lui vorrebbe giocare così, perché essendo stato il secondo di Spalletti ai tempi, è quello il modulo che conosce, ma potrebbe giocare anche Osvaldo di punta, con dietro Lamela, Totti e Pjanic. Sky diceva che avrebbe giocato, poi non ne ho idea.
  9. Fino a oggi pomeriggio, Mangiante diceva che avrebbe giocato Osvaldo con Totti in linea, e dietro Lamela. Non parlava di esclusioni per punizioni o cose simili. Poi non lo so. Magari è pretattica.
  10. Stekelenburg Piris - Marquinhos - Burdisso - Balzaretti Pjanic - De Rossi - Marquinho Lamela - Osvaldo - Totti Così riportava oggi Sky. Forse l'unico dubbio è Marquinho/Florenzi, con il Brasiliano favorito, ma il resto sarà quello per forza.
  11. Ha recuperato. E comunque non giocava da dieci giorni, non mille anni.
  12. A loro manca solo Castan in difesa. E Osvaldo giocherà, così diceva Sky.
  13. Lo hanno fatto contro Milan e Inter e fatto sta che abbiamo perso.
  14. Non smorfiate i nomi degli avversari, porta sfiga. Aridaje.
×
×
  • Crea Nuovo...