Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34453
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Zanetti ci ha fatto vincere le ultime tre gare di CL da quando abbiamo iniziato a portarlo. Di fatto il santino ufficiale della competizione
  2. Buffon 6 (per la bella parata di piede su Jovetic, sennò sarebbe s.v.) Barzagli 8 Marrone 6 Peluso 6 De Ceglie 6,5 Lichtsteiner 7 Pirlo 7,5 Marchisio 6 Vidal 8 Matri 7 Vucinic 7 Giovinco 1 Caceres 6 Pogba 6 Giovinco 1
  3. Ma che cosa frega a loro se quelli dei Rangers ci ospitano? Ti alleni davanti agli avversari? Non ho mica capito.
  4. Ma tanto se lo tiene la Viola, deve solo riscattare la seconda metà.
  5. Fra Licht e Isla, sperando si svegli prima o poi, è impossibile.
  6. Boh, molto falloso, sempre in difficoltà con Cuadrado, poco propositivo in avanti. Vabbè, sicuramente non è in formissima per i due infortuni avuti recentemente. Ma boh, forse per le caratteristiche della partita, io metterei Pogba. (Non succederà mai, eh... ). Però metterei lui.
  7. Pogba è bello fisico, alto, nei piazzati sarebbe anche pericoloso. Può calciare da fuori area soprattutto. Sapete che se fosse per me, lo metterei al posto di Marchisio che mi pare sulla luna ultimamente?
  8. Boh, contro ste pertiche avremmo bisogno di Llorente, invece arriva fra 4 mesi.
  9. Appunto. E' l'unico con il tiro affidabile da fuori area, e non gioca.
  10. Quel malandrino di Vucinic, non c'ha voglia nelle partite scrause. Ma in quelle importanti, si sveglia sempre.
  11. Ma anche il Celtic gioca di ripartenze. Poi come le faccia, è un altro discorso.
  12. La tattica è giusta, e infatti l'anno scorso non mi spiegavo come mai non provassimo a fare così ogni tanto. Se li attacchi e pressi come facevamo sempre l'anno scorso, questi non escono più dall'area di rigore, ma nessuna squadra, non solo le piccole. Se invece gli lasci palla, qualcosa dovranno pur farci con quella fra i piedi. Come hai detto tu, lo abbiamo fatto anche con il Napoli e infatti senza le loro ripartenze, hanno fatto solo un tiro in porta su punizione in tutta la gara.
  13. Vabbè, dai... il Milan dell'anno scorso, non era il Celtic.
  14. Ho notato che quest'anno siamo molto più attendisti, e penso che lo facciano per evitare le barricate avversarie e farli aprire un po'. Vedi, ieri ad esempio avevano gamba, non eravamo stanchi. Avremmo potuto assediare la Viola fino ai cessi e invece dopo il vantaggio li abbiamo aspettati per ottenere più spazi in ripartenza. Lo abbiamo fatto anche altre volte. La tattica è giusta. Forse è per questo che quest'anno si segna di più e si soffrono meno le piccole.
  15. Sì, ma in trasferta questi cosa pensano di fare? Se la devono giocare in casa loro, non in casa nostra.
  16. Eh, e poi al ritorno devono ribaltarlo il risultato però. Loro pensano di fare meglio in casa o in trasferta?
×
×
  • Crea Nuovo...