Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34453
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Vero, anche perché dagli stessi giocatori ho sentito frasi celate del tipo: "Abbiamo già passato il turno." Robe che non mi piacciono, insomma. Pensiamo una gara alla volta, e poi vediamo di non dormire al ritorno di CL.
  2. Vabbè, avrebbero potuto avere papà diversi anche quando, o no?
  3. Sì, ma in realtà è un mediano, recupera anche un sacco di palloni e se deve menare, lo fa. Contro il Barcellona ad esempio, ha fatto una gara di gran sostanza.
  4. Sì, vero vero. Aveva giocato molto bene anche contro il Barcellona, segnando pure. Comunque sarà il fratello forte, perché Mariga è abbastanza scarso.
  5. Eh, appunto... voluto in quel senso. Sì, infatti con l'Inter aveva citato proprio il secondo tempo.
  6. E' il fratello di Mariga. Si vede pure che è pressoché identico. Sì, ha fatto un'ottima gara. Classico medianaccio picchiatore, ma ha giocato molto bene.
  7. Ma è stato voluto sicuramente. Vedi, con l'Inter non ne avevamo più nel secondo tempo e abbiamo perso proprio perché nonostante fossimo stanchi, abbiamo continuato a far gioco e a tenere la difesa alta, ma loro con il loro pressing, ci hanno fregato. Stessa cosa è successa contro la Samp. Si è sofferto molto, non si è giocato come siamo capaci di fare, Vidal barcollava in campo quasi, nemmeno Pirlo ha fatto benissimo, ma va bene lo stesso visto il risultato.
  8. A me la squadra non è apparsa in formissima e sapevamo bene che questi avrebbero pressato come pazzi. E' stato intelligente lasciar loro la palla, con la consapevolezza di poter rischiare un po', ma anche di sfruttare eventualmente dei contropiedi, visto che notoriamente i catenacci li fanno loro. Secondo me è stato tutto voluto, poi boh.
  9. Sì, a loro mancano un paio di ammonizioni effettivamente.
  10. Hahahahahahaha. La nostra è stata una sofferenza apparente, quelli hanno fatto due tiri in porta, ma non scherziamo.
  11. Sì, ma ditegli che non era gioco fermo con il Barcellona.
  12. In compenso, Marchisio è andato a prendersi un giallo inutile.
  13. Comunque lo avevo detto e molti mi sbeffeggiavano, ma Peluso sull'esterno
  14. Ve lo dico o non ve lo dico? Ultima vittoria in Scozia: 0-4 ai Rangers nel 95/96. Vanno avanti le analogie con quella Juve l
  15. Marchisio 10 e lode. E Peccato per l'azione finale con cross di Anelka, perch
  16. Infatti mi chiedo come facciano a schierare Ambrose loro, ma vabbè. Non si reggerà in piedi. Meglio.
  17. Vabbè, io avevo il prof di Spagnolo che si chiama Martinez. E poi mica esiste solo quello. Lopez? Fernandez? E bla, bla. Si chiamano tutti così in Spagna. La desinenza EZ è il nostro DI. Martinez significa Di Martino e via via tutti gli altri.
×
×
  • Crea Nuovo...