Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34453
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Lichtsteiner doveva essere espulso e volevano 5 rigori tutti a gioco fermo, perché si sa, i rigori si danno a gioco fermo, non a calcio d'angolo avvenuto. Con Hooper che menava come un bastardo peraltro. Regole tutte fatte da loro, insomma. Tali e quali agli Interisti sono questi. GO RANGERS, GO!
  2. Solo Vidal è diffidato. Fuori lui per Pogba, Barzagli a riposo per Caceres e farei un cambio pure in attacco.
  3. Boh, però credo siano comunque in buoni rapporti. La storia dei cori sull'Heysel prima della partita di CL dei gironi a Torino nel 2001? la sapevo da più persone, e a quanto sembra, è da lì che quelli del Torino c'hanno fatto amicizia. Non c'è un gemellaggio vero e proprio, ma una rosa simile, insomma.
  4. Dai, ma questi pipponi, pensavano veramente di batterci????
  5. Io sapevo che c'è un'amicizia fra le tifoserie, non un gemellaggio, ma una cosa simile, dovuta a scontri avvenuti a Torino l'ultima volta che ci siamo beccati con loro in CL, visto che il Celtic è gemellato con il Liverpool e c'era chi inneggiava all'Heysel. (Così si racconta).
  6. Come sfottò ci può stare, visto che sono gemellati con loro, oppure erano proprio bovini infiltrati.
  7. Capisco, bel gesto. Secondo me quelli dello striscione erano rosiconi del Torino, visto che sono gemellati.
  8. Vabbè, basta far partire una gamba a Totti, ed è fatta.
  9. Sì, con il Siena ci vorrà qualche cambio, soprattutto Vidal e Barzagli devono prendersi il giallo contro la Roma, così da poter saltare quella gara e non rischiare nulla per la gara successiva a loro contro il Napoli. (C'è pure Chiellini diffidato, per quello).
  10. Ma è vero che a fine gara abbiamo cantato: "Celtic, Celtic?"
  11. No, non credo, ma come fai a togliere questo Matri dal campo? Così come a Novembre non potevi togliere Fabio dal campo, ma ci è uscito da solo facendo quella cazzata a San Siro, perché ormai la maglia da titolare era sua. Però potrebbe anche giocare, eh! Ma Anelka, che comunque ha sempre avuto un ottimo talento, potrebbe rivelarsi una carta fondamentale, e quindi mi auguro che prima o poi possa giocare per entrare in condizione, sennò farà sempre i soliti 10minuti finali di questo passo. Però Anelka può fare tutti i ruoli dell'attacco, quiindi potrebbe giocare in coppia con chiunque, anche con Quagliarella.
  12. Pogba per Vidal, Caceres per Barzagli (tanto rientra Chiellini) e magari fai ingranare Anelka facendolo giocare titolare. Sono tre cambi, ma la qualità sarebbe sempre la stessa.
  13. Infatti lo segue Marotta. Lui ci va a nozze con quelli dell'83.
  14. Sì, l'ho visto. E infatti sono fiduciosa per questo motivo. Spero che faremo 2/3 cambi di formazione, per far riposare altri, ma senza cambiare tanto la sostanza.
  15. Ve lo ricordate il Milan contro l'Arsenal l'anno scorso? Ecco. Ok che le squadre non sono le stesse, però... ci vuole poco a combinare una frittata. Ci sono gare che abbiamo gettato nel cesso proprio per aver dormito in campo.
  16. Comunque qualche cambio lo farei in vista del ritorno, ma poca roba che non ti cambia la vita, insomma. Vidal è diffidato, per cui farei giocare Pogba. Barzagli può riposare, e facciamo giocare Caceres, tanto a sinistra ci sarà Chiellini, quindi va bene così. E metterei Anelka in attacco, così inizia ad ingranare.
  17. No, c'è una frase di Vidal dove dice praticamente che siamo passati o una cosa simile. E Marchisio dice che ora potremo pensare di più al campionato. Vabbè, sono comunque sicura che Conte sarà in grado di tenerli sul pezzo senza farli addormentare come qualche volta purtroppo è capitato.
  18. Sì, lo so, però uno maglia mette Mariga, l'altro Wanyama per distinguersi, quindi non sai che McDonald ha anche l'altro cognome e viceversa con il fratello. Vabbè, insomma... hai capito.
×
×
  • Crea Nuovo...