Jump to content

sendokamata

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,923
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

sendokamata last won the day on December 14 2023

sendokamata had the most liked content!

Community Reputation

875 Excellent

About sendokamata

  • Rank
    Ubriaco di Mirko
  • Birthday 09/26/1977

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Modena

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Boh Io su Spalletti ho una visione completamente diversa. Lo considero un mediocre, che ha fatto benissimo a Napoli due anni e per questo adesso è considerato un gran allenatore, e che ha bisogno di un instant team per vincere qualcosa di nuovo se no la gente si ricorderà di quanto è mediocre
  2. Magari Perrone Ci farebbe svoltare il centrocampo Come Da Cunha Ma secondo me il Como non li vende
  3. Io prenderei CASTRO Secondo me ha tutto per sfondare e diventare un potenziale craque
  4. Io proverei ad andare su CASTRO Per me ha tutto per sfondare
  5. ...e quindi Palestra all'Inter. Quando noi gli siamo stati dietro tutta l'estate scorsa. E questo mi dà tanto tanto fastidio
  6. Vlahovic è un parametro zero quindi può andare dove vuole senza che noi prendiamo nulla. E al momento il Napoli lo vedo, come rosa, superiore a noi
  7. Non ricominciamo con sta storia. Questo essere deve stare il più lontano possibile dalla Juventus
  8. Io su Zhegrova la vedo completamente in un altro modo. Capisco la rabbia per l'enorme errore sul gol mancato,a è anche vero che con il suo ingresso in campo, al posto di Conceicao si è vista completamente un'altra partita. Zhegrova è uno che punta continuamente l'avversario e ti dà qual qualcosa in più
  9. Verissimo. Che allora fossimo NETTAMENTE piu' forti di questa squadra e' indubbio ma e' anche vero che quel Real al Santiago Bernabeu e' un ostacolo NETTAMENTE piu' forte del Galatasaray a Torino Tutto puo' essere... capisco il momento disfattista e che l'impresa e' molto difficile , ma per me non e' cosi' impossibile
  10. Un'altra cosa che non mi e' piaciuta ieri e' che , come direbbe un nostro ex allenatore, "IL CALCIO E' SEMPLICE" a volte non c'e' bisogno di fare i fenomeni. Al momento per quantita' e, in parte, qualita' il nostro migliore centrocampista e' McKennie.. quindi non ho capito la mossa di ieri di schierarlo "falso" centravanti e toglierlo dalla zona del campo in cui sta dando piu' garanzie
  11. Secondo me invece quel gol nasce proprio dall'idea di calcio di Spalletti , il dovere giocare palla a tutti i costi partendo dal basso e per questo Thuram, invece di liberarsi della palla, la passa indietro per partire col gioco dal basso , incasinando Kelly
  12. Se siamo riusciti a farne 3 al Santiago Bernabeu possiamo anche farne 3 a Torino contro il Galatasaray
  13. Ho rivisto adesso le azioni. Ora Koopmeiners ha fatto due gol, di cui il secondo bellissimo, ma sul primo gol del Galatasaray è qualcosa di osceno. È il.suo uomo quello che fa gol, lo stava marcando 15 metri fuori dall'area e lo guarda tranquillamente entrare in area e andare al tiro senza muovere un dito
×
×
  • Create New...