Vai al contenuto

crazy1897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27113
  • Iscritto

  • Days Won

    39

Tutti i contenuti di crazy1897

  1. Le aspettative erano diverse per il costo dei cartellini, ma cmq se ti "floppano" "solo" 3 acquisti che sulla carta dovevano quantomeno essere alla pari di chi già c'era significa aver cannato la campagna acquisti e di conseguenza la stagione, come ahime effettivamente è stato Se i nuovi acquisti non fanno meglio di chi c'è o c'era vuol dire che avranno sbagliato di nuovo la campagna acquisti e questo a prescindere dal costo del cartellino (quello al massimo può rivelarsi un affare se faranno molto bene) non è che siccome vengono pagati meno allora in caso di fallimento farà meno male Ripeto visto l'entusiasmo iniziale della passata stagione e come poi si è conclusa non capisco tutto questo ottimismo che c'è in giro, io andrei coi piedi di piombo, anzi proprio di cemento armato, avrei capito l'entusiasmo del 2002 quando arrivarono buffon, thuram Nedved e aggiungo pure salas (grandissimo rimpianto personale) che venivano in una squadra già forte, ma non quest'anno dove abbiamo rinnovato il cantiere dello scorso anno e non c'è nemmeno un'ossatura base solida L'unica cosa che mi fa abbozzare un mezzo sorriso è quella di non aver speso soldi in Italia e se fa parte di una strategia del Comolli anche per il futuro sarebbe veramente una delle cose migliori che si può fare in ottica futura, per il resto Keep calm
  2. Il prezzo determina solo la portata del danno fatto, se gli acquisti fatti lo scorso anno fossero arrivati a zero avresti cmq avuto un danno visto che hanno occupato dei posti in rosa che potevano essere destinati a gente più utile
  3. Ma dopo i mega flop dello scorso anno non sarebbe più saggio andarci coi piedi di piombo coi nuovi acquisti?
  4. A proposito di dream collapsing 303b10079c436c0572f7bc1aed9e0e4e.mp4
  5. Nothing is impossible Speriamo bene, cmq il reparto difensivo è quello più fragile
  6. Ma anche è integro? Il suo storico infortuni che dice? Viene per noi o per il J-Medical? Oltre che forti bisogna prenderli integri
  7. Sto passaggio me l'ero perso Nel marzo del 2024, la Lega ha ufficialmente dichiarato l'intenzione di lanciare la propria piattaforma in abbonamento, denominata Serie A+: a causa degli accordi in vigore con DAZN e Sky, la piattaforma offrirà l'accesso solamente agli highlights e alle interviste a bordo campo delle singole partite, oltre che a giochi, eventi e altri contenuti. La Lega ha inoltre manifestato l'intenzione di trasmettere gli incontri del campionato di Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Campionato Primavera 1 e Serie A femminile sulla piattaforma una volta cessati gli attuali accordi con i broadcaster. Il lancio della piattaforma sarebbe dovuto avvenire in data 1º agosto 2024, ma attualmente non ci sono Cioè praticamente in futuro ci si può inculare direttamente la Lega?
  8. Ho rinnovato l'abbonamento a dazn, sky, tele+, stream, d+, mediaset premium, badaccia premium, La7 cartapiù, Dahlia tv, Now tv, tim vision, polsat sport, digiTv, arena sport, bein sport, canal +.......e tutto quello che riesco a trovare al costo del solo abbonamento a internet un'offerta pazzesca che ho deciso di rinnovare anche quest'anno
  9. "Quei due soli" hanno ricevuto le chiavi di una delle creature più amate dall'Avvocato a cui aveva dato carta bianca su tutto, e uno che ha rivoluzionato l'industria italiana non affida una sua creatura a due qualsiasi "Quei due soli" nel 2005 avevano sottoscritto all'epoca la sponsorizzazione più alta per un club di calcio "Quei due soli" avevano gettato le basi per rivoluzionare il concetto di stadio in Italia "Quei due soli" avevano una rete di procuratori in grado di muovere giocatori in tutti i club "Quei due soli" erano in grado di andare a pescare in culonia un ragazzotto timido pagandolo quattro noccioline e due banane e trasformarlo nel più forte giocatore del mondo e con la cessione rifare poi mezza squadra "Quei due soli" erano in grado di passare da Vieri a Inzaghi a Trezeguet a Ibrahimovic mantenendo inalterato il valore della squadra e guadagnandoci ogni volta "Quei due soli" erano in grado di smontare e rimontare il giocattolo a piacimento ogni volta come nessun altro al mondo, e se sono riusciti a farlo agli inizi senza una lira sarebbero stati altrettanto capaci di farlo avendo a disposizione una paccata di soldi da Tamoil e con alle porte la gestione dello stadio; e se A.A è riuscito a fare un ciclo di 9 anni dopo una B immagina cosa avrebbero potuto fare "Quei due soli" che A.A se lo portavano a spasso durante il loro mandato La verità è che purtroppo "Quei due soli" non andavano lasciati soli da chi avrebbe dovuto difenderli con le unghie e con i denti e che invece si è rivelato il peggior Boia Ognuno sceglie da che parte stare, e io non starò mai dalla parte di chi ha lasciato 'Quei due soli"
  10. Beh si, se pensi che senza la farsa del 2006 oggi saremmo stati cmq in queste condizioni allora si lo ammetto è una battaglia personale altrimenti dovrebbe essere una battaglia di tutti Poi sarò stupido io ma penso che se Giraudo e Moggi fossero stati al loro posto ne avrebbe giovato tutto il sistema calcio nazionale, non solo la Juventus In quella finale mondiale non c'erano solo i giocatori della Juventus, c'erano anche ex giocatori che sono passati per le loro mani, sapevano far girare l'economia per mantenere un livello alto e magari oggi non ci sarebbe tutta questa distanza da colmare
  11. Sarebbe bello vedere la curva comporre la scritta con un gigantesco 5PIAZE
  12. Non per rovinare il tuo entusiasmo, ma non credo che Bremer possa fare tutta la stagione senza intoppi, a memoria non ricordo di giocatori che dopo un infortunio così grave abbiano fatto subito una grande stagione, il reparto difensivo per me resta l'incognita più grande
  13. 965bccb654ad719f6b47f51409e6f317.mp4
  14. Siamo anni luce dietro perché c'è una proprietà che non ha interesse a far diventare il club importante a livello internazionale, il resto sono cazzate che ci raccontano e vi raccontate per giustificare i fallimento elcaniani
  15. Da ruttospork Il classe 2000 belga sarà quindi il nuovo centravanti a disposizione di Igor Tudor per completare un reparto offensivo da sogno con David, Yildiz, Conceicao, Vlahovic ed Edon Zhegrova, altro neo arrivato in queste ultime ore di mercato. Praticamente da bagnarsi le mutandine
  16. In attesa di vederli in campo la cosa positiva è che almeno non sono stati acquistati in Italia, speriamo che non si rivelino delle seghe allucinanti come Douglas Luiz
×
×
  • Crea Nuovo...