Vai al contenuto

crazy1897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27113
  • Iscritto

  • Days Won

    39

Tutti i contenuti di crazy1897

  1. 044788684ea9cc152420a693ea4914c9.mp4
  2. crazy1897

    Dusan Vlahovic

    E gli consente di studiare un esultanza polemica
  3. crazy1897

    Dusan Vlahovic

    Vlahovic (in scadenza di contratto) vs le piccole della serie A
  4. Con lui ci divertiremo chi capisce di calcio sa (second edition)
  5. Ogni partita come se fosse un parto anale, questa non è più fede è dipendenza
  6. Metodo Rabiot, farà bene andrà via a parametro zero e si inculerà un altro club che gli darà 12mln
  7. Ferrero scocciato, aveva scommesso lo 0a0 con fagioli
  8. Ma non si potrebbe fare una petizione per non chiamare più Juventus questa roba qui, almeno questo non chiedo molto
  9. L'azione più pericolosa finora è stata praticamente quella in cui ciao Mario ha resettato Thuram
  10. Serviva il sostituto almeno 2 per ruolo
  11. Appunto, il problema è che per noi sarà calcio d'agosto pure gli altri mesi
  12. Ferrero ha lo stesso entusiasmo dei mariti che sono costretti dalle mogli a vedere la messa di mezzanotte del 24 dicembre
  13. Ciao Mario ha fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica di Thuram
  14. Come ci hanno ridotti, un giocatore in pigiama a rappresentare una lista di giocatori che 20 anni fa non avrebbe trovato posto nemmeno come steward allo stadio, più che la Juventus sembra una locandina del Decathlon con la lista degli addetti alle vendite appena assunti, manca solo la scritta "vieni a lavorare con noi" #newventus
  15. Veramente è un problema che dura da 19 anni e c'era (silenzioso) anche durante il ciclo guidato da A.A e ci sarà fino a quando avrà la maggioranza
  16. Perché finora non era già abbastanza chiaro? Cos'altro deve fare El Cane per dimostrare che della juve non gli importa una sega? Andare in curva nel settore ospiti quando la juve gioca in casa e mettersi a cantare juve *****ha?
  17. Ammiro il tuo ottimismo sul recupero pieno di Bremer, per il resto nulla di nuovo, anche quest'anno andremo in guerra in camicia hawaiana, bermuda e infradito
×
×
  • Crea Nuovo...