Vai al contenuto

pflip

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3893
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di pflip

  1. MA entrate duro, questi si giocano lo scudetto, se gli entrate duro smettono di giocare
  2. Delight " si è fatto male da solo" che bel commento
  3. Mai fischire contro l'inter, è peccato
  4. Io non capisco, siamo lo stesso numero di persone in campo. Perchè uno di loro è sempre libero ?
  5. Chiellini. Non solo per questa partita (perlatro molto buona) ma per tutto quello che ha fatto per questa maglia
  6. Bel tiro di Dybala, non era per niente facile
  7. SI , mi aspetto un interventino da var pro inter presto
  8. peche non secondo AMMONIZIONE.. CACASAOTTO DI ARBITRO
  9. Morata doppia giocata vincente. Almeno Allegri ha c**o
  10. Penso goal di Morata. In ogni caso , e vaiiiiiiiiii. Ora cotinuate cosi
  11. Bisognerà vedere quanti tifosi saranno rimasti
  12. sarò pessimista, ma prevedo che perderemo tutte le partite rimaste in questa annata vergognosa.
  13. Cambio della serie " o la va o spacca".
  14. Diciamo che se non ha altre caratteristiche importanti, non dovrebbe giocare in serie A
  15. Ogna fallo fischiato contro inter sono urli e strepiti contro l'arbitro . Quando arbitravo io la seconda volta che succedeva si prendevano un cartellino giallo e la finivano li.
  16. Tra genoa e inter, in 2 partite ci siamo mangiati 7-8 goal fatti. Non può essere tutta colpa di Allegri.
  17. 3 parate contro 0 nostre, Comunque non riusciamo proprio a segnare
  18. beh no, ha detto se Vlahovic (invece di tirare) la passa a Cuqdrado è goal
  19. Differenza tra avere un portiere o no
  20. DE sceglie squalificato . Pensa che alternativa---
  21. prevedo almeno un altro goal in contropiede entro il primo tempo e poi goleada inter.
×
×
  • Crea Nuovo...