Vai al contenuto

pflip

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3893
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di pflip

  1. MA sandro ha gia firmato per l'inter ?
  2. "Dybala? Prestazione molto buona, è cresciuto nel secondo tempo e mi lascia bene sperare" Ma lo sa che fra 3 partite non lo vede più ?
  3. Che poi, se ci pensate, era uno dei motivi principali ( almeno formale) del progetto SuperLega. Offrire partite piacevoli, piene di grandi giocatori, goal, azioni coinvolgenti (real city ogni settimana per intenderci) e noi prendiamo una allenatore gestionale, che preferisce vincer 1-0 in sofferenze perchè "per divertirsi c'è il circo " (cit). AA dovrebbe spiegare come partita ( o annate) come queste dovrebbero attirare più spettatori e young generation a preferire il calcio rispetto ad altre offerte di intrattenimento.
  4. L’articolo 19 (Esecuzione delle sanzioni) aggiunge poi, nei commi 5 e 6: Per le gare di Coppa Italia […] i tesserati incorrono in una giornata di squalifica ogni due ammonizioni inflitte dall’organo di giustizia sportiva. Le medesime sanzioni inflitte in relazione a gare diverse da quelle di Coppa Italia […] si scontano nelle gare dell’attività ufficiale diversa dalla Coppa Italia.
  5. E quindi ? Mica veniva squalificato per la Coppa Italia ?
  6. Questa è la sua caratteristica principale
  7. Il rinnovamento del prossimo anno lo farà la giustizia sportiva
  8. Entro 2 settimane si compirà il tutto.
  9. Kean si fa un tunnel e si infortuna. Grande prova
  10. In ritito fino alla fine del campionato, senza cellulari e riso in bianco e a palleggiare contro il muro fino a giugno
  11. Migliore in campo per il genoa : Kean !
  12. Anche oggi estrema difficoltà a fare un secondo goal (sia mai un terzo). Poi solito fortino a stringere le chiappe nel finale.
  13. Si ma qui la domanda è un altra. Com'e che chiunque viene da noi diventa una pippa ?
  14. Nessuno capace di stoppare una palla. Incredibile
  15. altro contropiede magistrale portato da Kean
  16. Che ti devo dire, La fiorentina ha una capacitò di gioco offensivo molto superiore alla nostra e il finalizzatore funzionava. Noi abbiamo una bella manovra lenta e ragionata, ed il nostro finalizzatore è spalle alla porta o a 40 metri dall'area avversaria.
  17. Strano Cuadrado mi sembrava offside. Meglio Cosi, gran bel goal Dyba, ci mancheranno
  18. Per un giocatore di livello internazionale direi proprio di si.
  19. Maj goal mancato a porta praticamente vuota. Stop errato solo davanti la porta (questo te lo sei dimenticato), tiro in porta da posizione defilata invece di crossare rasoterra per Vlahovic davanti la porta. Ha fatto un bel ripiegamento a difendere su un cross lungo sul terzimo, e non ha mai inciso sui cotropiede. Se per te questo vuol dire giocare bene d0accordo, a me non basta per nulla.
  20. Solita presa per il c**o da toscano
  21. prenderemo un goal anche dal Genoa. Perchè disattendere le tradizioni di quest'anno. ?
×
×
  • Crea Nuovo...