Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Michel_Yildiz.10 last won the day on March 9 2020

Michel_Yildiz.10 had the most liked content!

Reputazione Forum

6683 Excellent

Su Michel_Yildiz.10

  • Livello
    Ex michele Juventinho
  • Compleanno 03/02/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Lobotka migliora in centrocampo Kolo migliora l'attacco Per forza volete lasciare fuori McKennie.. Con Bremer questa squadra e molto più forte di quella di quest'anno Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  2. sulla base del niente, ma oramai il tifoso della juventus è cosi, se venisse Paz alla juventus alle prime 5/6 che non determina sarebbe un cesso
  3. non ci sono attaccanti, non abbiamo soldi kolo da noi ha fatto bene lo scorso anno doveva a giusta ragione venire lui al posto di Openda il peccato originale è li
  4. Ma tanto come ti muovi muovi la coperta è sempre corta Fa il centravanti e c'hai la voragine a centrocampo Il punto è che noi siamo i primi a dire che Thuram è una pippa) kolo può essere una pippa sicuramente Ma la valutazione del cartellino del PSG E dai 35 a salire Quindi un eventuale scambio alla pari significa vendere thuram per 35 milioni Mi sa di cazzata perché il PSG dove se lo Thuram Ripeto se fai questo scambio sistemi parzialmente l'attacco e rovini ancora di più il centrocampo Siamo rovinati qua bisogna prendere giocatori che non sono ancora nessuno o parametri zero quest'anno si può fare solo così oppure si vende kenan Si vende Bremer E devi essere super bravo a trovare calciatori magari che sono stati in crisi negli anni scorsi e che da te possono poi fare bene tipo MCtominey al napoli Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  5. Finche daremo questi ingaggi folli saremo perennemente nel pantano Chiesa oggi chi gli darebbe più di 3+ bonus? dobbiamo finire di dare tutti questi soldi 15 mln cioè più di quanto l'abbiamo ceduto noi? Prestito oneroso a 4 + 10 per diritto di riscatto (no obbligo) a 2.5 + Bonus allora si
  6. Carnevali erano anni che lo vedevo qua sopra come auspicabile nostro dirigente capace Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  7. 23/06 nessuno piazzato nessuno acquistato i prestiti non so che fine abbiano fatto società finita e stra finita
  8. Che po appena fanno 8/9 partite male vanno massacrati?
  9. Kelly può giocare anche terzino c'è comunque anche l'Europa League Ripeto se hanno intenzione di fare uscire gatti e Bremer due li devi prendere a tutt'oggi Kelly se ma un infortunio non ha riserva noi oggi siamo questi Di Gregorio kalulu bremer kelly cambiaso X -----------Gatti X X quindi se non vendiamo nessuno dietro ne servono 3! Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  10. No ma puoi fare Sx Kelly Lukumi E poi fai due destri Siamo pochissimi la dietro Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  11. Ma non è vero lucumi è un ottimo difensore Certo a prezzi alti no Ma se escono gatti e Bremer abbiamo solo Kelly Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
  12. questa è una legge de M***A se io proprietario metto soldi liquidi veri che restrizioni del c**** so bah 15 mln non mi sembrano tanti però che cazz
  13. muharemovic mi era piaciuto quest'anno ma nel mondiale è stato horror in porta perso Dibu meret non mi farebbe schifo Lucumi non è male in difesa non abbiamo giocatori proprio numericamente kolo muani mi sa che è il massimo che si pò avere comunque si deve muovere
×
×
  • Crea Nuovo...