Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. in ordine di preferenza Porto Manchester United Ajax Totthenam Bayern City Barcellona
  2. Tek 6 Cancelo 6,5 Bonucci 7 Chiellini 7 Spinazzola 7 Matuidi 6,5 Pjanic 7 Emre Can 8 Ronaldo 10 Mandzukic 5 Bernardeschi 8 Dybala 6,5 Kean 6 Allegri 10 ci crede sempre, glielo date un merito almeno stasera Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Ancora con sto allegri c**** quanto siete presuntuosi ATL è forteee Basta parlare di Allegri almeno per due ore Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. E noi invertiamo Spinazzola con Cancelo così vitolo e saul dovranno vedersela con Cancelo e Ronaldo [emoji28][emoji28][emoji1787][emoji23][emoji3526][emoji3526][emoji23] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. sai che penso, iniziamo a fare questo gol e a non subirlo, anche poter stare vicino alla tv fino al 94esimo per 1-0 e sperare in un gol per supplementari io ci metterei la firma
  6. 0-0 o 1-1 non ci sarà niente di eclatante ne in un caso ne nell'altro
  7. Personalmente sempre detto anche prima del Atletico Semplicemente imho non e giusto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. E una regola Barbara e la penso da sempre così A pari gol si va ai supplementari Per quale m*****a di criterio il gol in trasferta vale doppio? E soprattutto ai supplementari il punteggio va azzerato 0-0 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. La formazione migliore sarebbe stata Cuadrado Matuidi Pjanic costa Dybala Ronaldo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Il punto primo da che c'è Higuain PRIMA e Ronaldo ora deve per forza giocare così perchè un po'sono le sue caratteristiche in po' per farli coesistere Secondo punto lo so ma credo che allegri voglia qualcuno che possa ripiegare alle scorribande dei terzini, cosa che ne dybala ne Ronaldo farebbero Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Asseconda il pene stasera se puoi [emoji28][emoji28][emoji3526][emoji23] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Mandzukic stasera giocherà per tanti motivi 1) allegri lo mette sempre 2) se gioca Spinazzola lo mette esterno per proteggerlo con cr7 in mezzo 3) si cercherà di sfruttare Cancelo che lancia sul secondo palo per la sponda di Mario, un po'come a Madrid lo scorso anno Di la c'è arias, non è un granché e c'è un mismatch fisico 1,77 il terzino 1,90 Mario 4) meglio poter inserire Paulo o Federico a gara in corso che Mario che non ti fa nulla se le squadra non sta girando Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. premesso che un posto a Dybala io lo troverei sempre soprattutto stasera ma hai totalmente ragione Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Questo ha il nome di uno forte Ronaldo prisciandaro e la coppa non è più un evento raro . asd Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. 1-0 gol di Ronaldo 2-0 gol di Mandzukic 3-0 gol di Pjanic su punizione 94 rigore per l'atletico , nelle stelle Tranquillo tutto ok sdrammatiamo va Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. Mo sarebbe colpa di Mario se abbiamo perso due a zero [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. E Mandzukic fa esplodere l' Allianz con una bomba Poi manzo in queste partite serve Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. Il problema se mette Mario fuori a gara in corso non ti serve a nulla Mario è anche l'uomo del gol a Cardiff e dei due gol a madrid Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...