Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Si può dire che tutte le squadre che non perdono al san paolo lo fanno grosso modo tutte giocando in questo modo osceno? lo schifo di ieri nasce che vicendo 0-2 anche 10 vs 10 non deve succedere quella roba li ma intanto possiamo dire anche che con Allegri al San paolo abbiamo perso solo una f***** volta? (+ 1 in casa) 2014/15 Napoli juventus 1-3 juve napoli 3-1 2015/16 Napoli juventus 2-1 Juventus napoli 1-0 2016/17 Napoli Juventus 1-1 Juventus napoli 2-1 2017/2018 Juventus napoli 0-1 Napoli juventus 0-1 ------------- 2018/19 Juventus Napoli 3-1 Napoli Juventus 1-2 10 partite col napoli 2 sconfitte 1 pari 7 vittorie,
  2. Insomma già si mettono gli anti juventini ci mettiamo anche noi Ti sfugge un particolare enorme il+16 é frutto di 23 Vittorie su 26 Roba da alieni Il Napoli è un po'calato ma 84/85 pt li fa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Guarda lamentarsi no ma quello che si e visto in parità numerica non è da grande Siamo crollati mentalmente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. Che bel risveglio un campionato a marzo non l'avevo mai vinto [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] Peccato per il secondo tempo perché secondo me poteva finire 0-3 se pjanic non fosse stato un pollo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Sa difendere ma sbaglia troppo tecnicamente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. Sentendo allegri però sembra quasi che neanche lui vuole una Juventus così Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. Se carattere particolare allora non è da Juventus Semplicemente siamo tutti in difficoltà La stagione è finita stasera Anzi venerdì vincendo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Stasera andava tolto, zero, veniva sempre saltato ed era ammonito Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Ma quale auto gestione, qua sono tutti alla frutta per colpa di un gioco del c**** sono d'accordo ma non gli riesce un tubo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Bollito anche lui Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Perin De Sciglio rugani Bonucci Alex Sandro bernardeschi can bentancur Spinazzola Dybala Ronaldo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. 62 minuti una buona Juventus poi zero Comunque o si trova una contromisura o Ronaldo andrà via Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Ciucciat c**** Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Mi arrendo basta allegri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Ora la perdiamo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. Quindi si doveva far prendere in pieno e farsi spezzare,? Oh ma veramente state facendo in questo forum ultimamente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Critiche per uno 0-2 Vabbè ambiente distrutto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. Tek Joao Bonnie chiello Sandro Can Mire Matuidi Bernardeschi Manzo Cr7 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. Dici ? Non mi dispiacerebbe Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  20. Non sarebbe un dramma 4312 con budget dirottato su Pogba Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  21. Con quelle caratteristiche può determinare sempre Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  22. Può essere una risorsa importante a gara in corso Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  23. anche bernardeschi lo è il calcio non è una cosa automatica che dico gioco super offensivo e faccio un partitone io credo che la formazione cosi sia più funzionale col tipo di avversario, le partit che fa la juve in fase di non possesso non sono sbagliate e querlo che fa con la palla tra i piedi chen non va
  24. Ma se non abbiamo esterni il. 442 come si fa? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...