Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Disruggiamoliii 5-1[emoji1787][emoji1787][emoji1787] Comunque quando si deve Rimontare meglio perdere in casa che fuori Metti che avessimo perso in casa, con 1-3 saremmo passati, mentre col 3-1 siamo fuori , Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. bisognerebbe proiettarlo ad allenatore e giocatori ogni santo minuto di ogni santo giorno,
  3. Si cosa che fanno gli altri si paragonano ai nostri x buttare M***A Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. No non sono sicuro e che porto psg non mi stuzzica Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Con la nostra uscita quasi sicura ahime Mi piacerebbe vedere sti scontri Atletico Bayern ajax Tottenham Psg Roma Barcellona city Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. Per me city psg hanno le stesse possibilità del barca Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. E un f***** genio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Bel giocatore de Ligt Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Forza Ajax Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. mi sembra un turnover troppo esagerato comunque Perin De Sciglio Bonucci Rugani Sandro Bernardeschi Emre Can Bentancur Spinazzola Dybala mandzukic va bene
  11. secondo te da ignorante quale sono è utile lasciarli tutti fuori? secondo me devono giocare i titolare eccetto manzo , chiello , matuidi
  12. Gara da vincere perdere subito 2 pt dopo Napoli non è un gran che come cosa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Quindi o Liga o tutte scarse? [emoji848][emoji848] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Ormai pure di buttare M***A su allegri buttano M***A pure sulla Juve Si dice che il Napoli è una squadretta da ligue 1 che guarda caso però non ha perso neanche a parigi col psg Che non abbiamo rivali quando sono 4 anni che le seconde arrivano almeno a 82/85 pt Che la serie A non vale niente Siamo al totale delirio Allora non devono fare i pazzi quando in cl usciamo perché siamo scarsi!!! No? Prendete una posizione e prendete fottutamente atto Che fine che abbiamo fatto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Che poi a me il gioco difensivo mi piace anche , quando gioco online a fifa con gente piu forte faccio 541 pensa te e anche a calcetto con la mia squadra giochiamo così [emoji1787][emoji1787][emoji1787] ma deve essere più attivo stile quello del atletico Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. E la Roma che lo scorso anno è arrivato in semifinale? Quali sono i campionati allenanti allora? Le inglesi non stanno a fa tanto meglio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Una inesattezza bibblicaIl campionato Italiano non è semplice anche Ronaldo lo sta soffrendo In Europa forse il gioco italiano non paga Ma ricordiamoci che la squadra che sta a -16 da noi stava buttando fuori Liverpool e psg Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. Va be'ora è tutta un insteria Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. Si ma alla prima difficoltà sprofonda Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  20. al turnover massiccio io non credo, secondo me più riposano più fanno ca**re eccetto esempi lampanti Pjanic e cancelo sono squalificati toglierei solo Matuidi e mandzukic e Chiellini Tek / PErin De Sciglio Rugani Bonucci Sandro Bernardeschi Emre Can Bentancur Spinazzola Dybala Ronaldo (1 tempo)
  21. quella di zaza , e quella dello scorso anno sicuramente esempio lo scorso anno eravamo a -4 se perdevamo per come viaggiava il napoli sarebbe stata dura
×
×
  • Crea Nuovo...