Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Ma per testarlo in quel ruolo dici Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Ho osservato bene il topic tutti volevano meno titolari possibile altri addirittura la primavera o totale menefreghismo per la partita Quindi se non vinciamo non vedrò i drammi? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. non capisco sto fetish 433 matuidi è l'ultimo che dovrebbe giocare stasera e poi non capisco come allegri possa preferire Alex sandro in attacco a Spinazzola che ha sempre giocato più alto, boh
  4. Con la squadra che si dice giochi stasera già e tanto vincere . asd altro che asfaltare [emoji1787] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Siamo d'accordo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. non funziona? siamo arrivati 7 o qualche cosa del genere _? scusa mo chi hai come fulmine ? è la stessa squadra con più qualità , io l'ho disposta cosi, ma il mister potrebbe anche mettere mautidi e ramsey dietro le punte con mario in panca ad averla una squadra cosi non scherziamo al posto di Savic volevo mettere Pogba o Allan ma giocatori inarrivabili , se hai la tecnica corri anche meno abbiamo avuto Pjanic e khedira e siamo arrivati in finale, più lentezza al cubo di cosi
  7. sarebbe più saggio far riposare mautuidi e più competitiva se sandro facesse il terzino e spinazzola completasse un 442 con bernardeschi can e bentancur Dybala vicino a kean , assolutamente
  8. No [emoji1787][emoji1787] me quella di quest'anno Allora fa vomitare al confronto [emoji1787] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Cavolo che brutta roba quella formazione Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Penso al 60 esimo ,o gioca fino al 60 esimo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Fallimentare per lui, nel senso che in questa squadra causa anche alcune sue carenze (ma non principalmente) ha fatto solo 1 gol in 5 Partite credo che nella sua mente pensa sia desolante
  12. no speriamo di non dover andare sempre a rimontare
  13. Speriamo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Proprio perché ci sono già stati non ci credo Non è sempre Natale Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Che crepino, il Napoli di Spagna per quanto sono Checce in campo Sul allenatore sorvolo Che falliscano La Champions ajax o Bayern tifo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. Era rigore x la Roma Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Basta 1-1 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. C'è poco da godere onestamente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. Ho capito parlo se passavamo il turno . asd Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  20. Si ma ti due pretendenti sono uscite facendo fuori ATL e visto che una tra bayern ec Liverpool poteva esserlo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  21. Si ma era uscita con Barcellona e Real quest'anno poi si pensava potesse essere più matura Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  22. Psg fuori Real fuori Poteva essere il nostro anno che peccato. Già ci sono state 3 rimonte imponenti impossibile c'è ne sia un altra Peccato Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...