-
Numero contenuti
44781 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Ultime sulla formazione della Juventus verso la gara contro l'Atletico Madrid. Sarà 4-4-2: Bernardeschi sarà titolare, possibile l'utilizzo di Barzagli come terzino destro e Cancelo più alto. L'alternativa è Douglas Costa, davanti Ronaldo e Mandzukic o Dybala. Su tmw Credo sia una balla, ma se col Napoli dovesse giocare così.... Magari in realtà potrebbe essere un 352 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk- 775 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Io ho letto Che con atletico sta pensando a Barzagli terzino Cancelo a cc in un 442 Se a Napoli si gioca così allo è possibile ... A sto punto meglio il 352 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk- 775 risposte
-
Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Paglia in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
spremuto fino all'inverosimile- 12182 risposte
-
- cristiano ronaldo
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
secondo me questa gare mai come sta volta va giocata chiusa, c'e un abisso a livello di condizione di gioco , metterci 442 forse sarebbe proprio l'ideale se recupera costa non scarterei neanche l'ipotesi 352 con bernardeschi mezzala- 775 risposte
-
sondaggio [ Serie A TIM "6°G. Rit.." ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Perin 6.5 De sciglio 5 Rugani 5 Bonucci 5.5 Sandro 5.5 Matuidi 4 (insopportabile ormai) Bernardeschi 6.5 fresco Bentancur 5 , poteva essere massimo il 5/6 della mediana, gioca sempre Ronaldo 0 il peggiore Dybala 7 gol vittoria Manduzkic 1- 25 risposte
-
[ Serie A TIM "6°G. Rit.." ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Cancelo c'è non era diffidato Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk- 581 risposte
-
[ Serie A TIM "6°G. Rit.." ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
È vero infatti sarà una stagione deludente certamente ma la Champions è sempre molto variabile È Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk- 581 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Ma io li capisco, quando perdiamo sono il primo a dare di matto però il clima è troppo troppo troppo brutto Sembriamo una polveriera, ieri si è vinto comunque a Bologna, che ultimamente sta bene in una situazione comunque d'emergenza. Stiamo giocando di melma non si può negare, ma in questo momento la squadra non riesce a fare meglio. Molto strana questa involuzione sono d'accordo Ma almeno quando vinciamo evitiamo di fare baccano.asd A sto punto facciamolo in estate tanto ora non lo cambiano Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk- 775 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Come te facevo lo stesso ma Ranieri al netto della squadra fece benissimo Ma io non dico non criticare, ma quando vinciamo esultiamo cavolo [emoji18][emoji18] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk- 775 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
A tutto c'è un limite c'è gente triste x aver vinto oggi Allegri può essere tutto quello che vogliono una pippa etc etc Ma siamo in testa e dobbiamo restare uniti tanto se agnelli non lo vuole cambiare non lo cambia Siamo tifosi e almeno nel bene supportiamooo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk- 775 risposte
-
- 1
-
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
vabbe le patete nel calcio puoi sempre rischiare tutto, ma se non bastano neanche 10 Punti addio comunque siamo velenossisimi +13 andiamo a pensare a cose assurde- 775 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
442 Tek Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Costa Emre Can pjanic Bernardeschi Ronaldo Dybala Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk- 775 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Io mi porto avanti domenica mi frega solo di una cosa Non perdere, se vinciamo è ancora meglio Non mi interessa come , non mi interessa chi gioca possiamo subire pure 100 Min . asd Ma non voglio perdere ,una partita troppo personale per me Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk- 775 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
cosa che in 8 anni non è mai successa comuynque, solo lo scorso anno ci siamo fatti rimontare 5 punti con un confronto diretto di mezzo dopo che siamo stati noi a inizio campionato a -5 secondo me siamo troppo catastrofici- 775 risposte
-
- 1
-
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
se giochiamo come oggi nessuna ma oggi c'erano problemi di formazione e non le giocheremo tutto cosi dai basta fare anche 7 Pareggi comunque e vincere con Genoa, Cagliari,Udinese,Empoli,Spal,Atalanta, basta vincere con Torino , fiorentina di queste 7 partite se pareggiamo col napoli il resto le possiamo anche perdere- 775 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
preferirei quasi quasi un 442 con can al posto di matuidi Blaise è davvero alla canna del gas ultimamente Comunque : Juve, De Sciglio: "Dovremo affrontare il Napoli come se fosse l'Atletico" voglio proprio vedere- 775 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
ovvio hanno una squadra super straordinaria davanti, il napoli può benissimo arrivare a 90 PT ma il problema che c'e una squadra che puo arrivare a 100 che devono fare gia fanno i miracoli- 775 risposte
-
- 2
-
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
questo non te lo so dire, ma a livello estetico giocano bene ma già lo sapevamo, si probabilmente se giocassero come noi forse sarebbero sesti- 775 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
forse parlo brasiliano Che centra questa risposta? la juventus perche è più forte per tanti motivi ma giocano meglio immensamente meglio sul forum quasi erano tristi per come abbiamo vinto dicendo che noi siamo un aborto a livello di gioco,,, quindi è chiaro che il paragone a livello di gioco sia impietoso che noi siamo straordinari in termini di risultati non si discute (anche se molti lo fanno)- 775 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
poco ci credo dobbiamo recuperare un po di gente- 775 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
certamente ma anche quando non vincono il loro gioco grosso modo resta inalterato, a giocar bene giocano bene credo sia davvero innegabile Zieliski la in mezzo vola ,dribbla, scatta per citarne uno- 775 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
bisogna capire se questo gioco di M***A che stiamo facendo è solo frutto dei suoi dettami o se stiamo in "crisi" giocarsela a viso aperto se stiamo cosi a terra con le ruote potrebbe essere un massacro- 775 risposte
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
comunque ho visto il napoli, un paragone proprio impietoso, da vedere sono una favola questo gli va dato atto- 775 risposte
-
[ Serie A TIM "6°G. Rit.." ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
secondo me dobbiamo cercare di essere coesi , mi sembra una polveriera .. uniti supporto e poi a luglio vedremo che decidera AA- 581 risposte
-
- 2
-
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
mettete in preventivo psicologicamente che si perde può succedere, il napoli vola è obiettivamente parlando è un piacere guardarlo noi siamo a pezzi in tutti i sensi e una partita per la legge dei grandi numeri la perderemo- 775 risposte
