Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Ultime sulla formazione della Juventus verso la gara contro l'Atletico Madrid. Sarà 4-4-2: Bernardeschi sarà titolare, possibile l'utilizzo di Barzagli come terzino destro e Cancelo più alto. L'alternativa è Douglas Costa, davanti Ronaldo e Mandzukic o Dybala. Su tmw Credo sia una balla, ma se col Napoli dovesse giocare così.... Magari in realtà potrebbe essere un 352 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Io ho letto Che con atletico sta pensando a Barzagli terzino Cancelo a cc in un 442 Se a Napoli si gioca così allo è possibile ... A sto punto meglio il 352 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. secondo me questa gare mai come sta volta va giocata chiusa, c'e un abisso a livello di condizione di gioco , metterci 442 forse sarebbe proprio l'ideale se recupera costa non scarterei neanche l'ipotesi 352 con bernardeschi mezzala
  4. Perin 6.5 De sciglio 5 Rugani 5 Bonucci 5.5 Sandro 5.5 Matuidi 4 (insopportabile ormai) Bernardeschi 6.5 fresco Bentancur 5 , poteva essere massimo il 5/6 della mediana, gioca sempre Ronaldo 0 il peggiore Dybala 7 gol vittoria Manduzkic 1
  5. Cancelo c'è non era diffidato Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. È vero infatti sarà una stagione deludente certamente ma la Champions è sempre molto variabile È Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. Ma io li capisco, quando perdiamo sono il primo a dare di matto però il clima è troppo troppo troppo brutto Sembriamo una polveriera, ieri si è vinto comunque a Bologna, che ultimamente sta bene in una situazione comunque d'emergenza. Stiamo giocando di melma non si può negare, ma in questo momento la squadra non riesce a fare meglio. Molto strana questa involuzione sono d'accordo Ma almeno quando vinciamo evitiamo di fare baccano.asd A sto punto facciamolo in estate tanto ora non lo cambiano Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Come te facevo lo stesso ma Ranieri al netto della squadra fece benissimo Ma io non dico non criticare, ma quando vinciamo esultiamo cavolo [emoji18][emoji18] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. A tutto c'è un limite c'è gente triste x aver vinto oggi Allegri può essere tutto quello che vogliono una pippa etc etc Ma siamo in testa e dobbiamo restare uniti tanto se agnelli non lo vuole cambiare non lo cambia Siamo tifosi e almeno nel bene supportiamooo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. vabbe le patete nel calcio puoi sempre rischiare tutto, ma se non bastano neanche 10 Punti addio comunque siamo velenossisimi +13 andiamo a pensare a cose assurde
  11. 442 Tek Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Costa Emre Can pjanic Bernardeschi Ronaldo Dybala Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Io mi porto avanti domenica mi frega solo di una cosa Non perdere, se vinciamo è ancora meglio Non mi interessa come , non mi interessa chi gioca possiamo subire pure 100 Min . asd Ma non voglio perdere ,una partita troppo personale per me Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. cosa che in 8 anni non è mai successa comuynque, solo lo scorso anno ci siamo fatti rimontare 5 punti con un confronto diretto di mezzo dopo che siamo stati noi a inizio campionato a -5 secondo me siamo troppo catastrofici
  14. se giochiamo come oggi nessuna ma oggi c'erano problemi di formazione e non le giocheremo tutto cosi dai basta fare anche 7 Pareggi comunque e vincere con Genoa, Cagliari,Udinese,Empoli,Spal,Atalanta, basta vincere con Torino , fiorentina di queste 7 partite se pareggiamo col napoli il resto le possiamo anche perdere
  15. preferirei quasi quasi un 442 con can al posto di matuidi Blaise è davvero alla canna del gas ultimamente Comunque : Juve, De Sciglio: "Dovremo affrontare il Napoli come se fosse l'Atletico" voglio proprio vedere
  16. ovvio hanno una squadra super straordinaria davanti, il napoli può benissimo arrivare a 90 PT ma il problema che c'e una squadra che puo arrivare a 100 che devono fare gia fanno i miracoli
  17. questo non te lo so dire, ma a livello estetico giocano bene ma già lo sapevamo, si probabilmente se giocassero come noi forse sarebbero sesti
  18. forse parlo brasiliano Che centra questa risposta? la juventus perche è più forte per tanti motivi ma giocano meglio immensamente meglio sul forum quasi erano tristi per come abbiamo vinto dicendo che noi siamo un aborto a livello di gioco,,, quindi è chiaro che il paragone a livello di gioco sia impietoso che noi siamo straordinari in termini di risultati non si discute (anche se molti lo fanno)
  19. certamente ma anche quando non vincono il loro gioco grosso modo resta inalterato, a giocar bene giocano bene credo sia davvero innegabile Zieliski la in mezzo vola ,dribbla, scatta per citarne uno
  20. bisogna capire se questo gioco di M***A che stiamo facendo è solo frutto dei suoi dettami o se stiamo in "crisi" giocarsela a viso aperto se stiamo cosi a terra con le ruote potrebbe essere un massacro
  21. comunque ho visto il napoli, un paragone proprio impietoso, da vedere sono una favola questo gli va dato atto
  22. secondo me dobbiamo cercare di essere coesi , mi sembra una polveriera .. uniti supporto e poi a luglio vedremo che decidera AA
  23. mettete in preventivo psicologicamente che si perde può succedere, il napoli vola è obiettivamente parlando è un piacere guardarlo noi siamo a pezzi in tutti i sensi e una partita per la legge dei grandi numeri la perderemo
×
×
  • Crea Nuovo...